Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Elisabetta Gregoraci ha un nuovo amore: effusioni bollenti in pubblico [FOTO]

Elisabetta Gregoraci riscopre l’amore dopo il tumultuoso divorzio con Flavio Briatore. La ex velina e showgirl sarebbe stata paparazzata da Chi in compagnia di Francesco Bettuzzi. I due hanno tenuto segreta la loro relazione anche a causa di una speciale clausola presente nel divorzio tra lei e Briatore. 

La ex showgirl non poteva, infatti, mostrarsi in pubblico con altri uomini per un certo periodo di tempo dopo la loro separazione. 

Elisabetta Gregoraci esagerata, la scollatura manda in estasi i fan: si vede tutto [FOTO]

Bruna, formosa nei punti giusti, conosciuta al pubblico come ex velina, showgirl e conduttrice, nonché una madre amorevole. Manca forse qualcosa ad Elisabetta Gregoraci? La bruna con un corpo da favola (e quasi 40 anni) è seguitissima sui social, il suo profilo Instagram è preso d’assalto con commenti e likes di fan scatenati. 

Ecco l’ultimo scatto della conduttrice. 

Elisabetta Gregoraci scandalosa e bollente in costume: ecco come ha fatto infiammare il web [FOTO]

Elisabetta Gregoraci continua a far impazzire i fan con i suoi scatti bollenti. Le ultime foto su Instagram la ritraggono mentre indossa un bikini minuscolo che mette in risalto il suo fisico meraviglioso.

Elisabetta Gregoraci bollente: la tuta scivola via, lato B in mostra [FOTO]

Elisabetta Gregoraci bollente sulla neve, dove indossa solamente un costume bianco, degli stivali con pelliccia e un colbacco. Una mise non proprio da tutti i giorni, sfoggiata in occasione di un servizio fotografico realizzato a Sankt Moritz, in Svizzera. La nota località sciistica di lusso è stata arricchita dalla presenza dell’ex signora Briatore, più bella che mai in uno shooting caratterizzato dai contrasti: i lunghi capelli neri contro il bianco dell’outfit e della neve, ma soprattutto lo scatto bollente in antitesi con le basse temperature della location.

Non a caso Elisabetta Gregoraci ha commentato con un eloquente: “È tornato il freddo”. Tra i commenti, solo complimenti e saluti affettuosi: “Bellissima”, “È illegale quanto sei bella, come puoi fare una cosa del genere ai tuoi fan”, “Con la tua bellezza lo sciogli il ghiaccio”, “Copriti, ma che sei matta?”, le hanno scritto alcuni followers particolarmente colpiti.

La ex velina è bollente: la tuta scivola via, lato B in mostra [FOTO]

Elisabetta Gregoraci bollente sulla neve, dove indossa solamente un costume bianco, degli stivali con pelliccia e un colbacco. Una mise non proprio da tutti i giorni, sfoggiata in occasione di un servizio fotografico realizzato a Sankt Moritz, in Svizzera. La nota località sciistica di lusso è stata arricchita dalla presenza dell’ex signora Briatore, più bella che mai in uno shooting caratterizzato dai contrasti: i lunghi capelli neri contro il bianco dell’outfit e della neve, ma soprattutto lo scatto bollente in antitesi con le basse temperature della location. Non a caso Elisabetta Gregoraci ha commentato con un eloquente: “È tornato il freddo”. Tra i commenti, solo complimenti e saluti affettuosi: “Bellissima”, “È illegale quanto sei bella, come puoi fare una cosa del genere ai tuoi fan”, “Con la tua bellezza lo sciogli il ghiaccio”, “Copriti, ma che sei matta?”, le hanno scritto alcuni followers particolarmente colpiti.

Schiena nuda e lato B in mostra

Se qualcuno credeva che sulla neve fosse necessario indossare una tutona imbottita e degli sci, si sbaglia di grosso. A dimostrarlo è Elisabetta Gregoraci, che quella ipotetica tuta l’ha fatta scivolare via. Al goffo indumento ha preferito invece un costume intero sgambato, che valorizza le sue lunghe gambe e lascia intravedere la schiena nuda. Ovviamente il fisico perfetto della splendida showgirl calabrese non teme né la prova costume né tanto meno la bizzarra prova costume sulla neve. Il suo lato B si fa guardare ed è una gioia per gli occhi. “Sei stupenda in ogni stagione”, “Sei coraggiosa ma dolce. Bella ma seria. A me piaci così, ti voglio bene!”, hanno continuato a coccolarla i fan. Non c’è che dire: la Gregoraci avrà sofferto un po’ il freddo, ma visto il plebiscito raccolto avrà davvero pensato che ne è valsa la pena.

 

Photo Credits: Chi

 

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci, a cena con un uomo misterioso: non rispetta l’accordo con Flavio Briatore [FOTO]

 

Pulsante per tornare all'inizio