Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Belen Rodríguez fuori da Mediaset: ecco cosa è successo

Belen Rodriguez, tra gossip e carriera in tv

Belen Rodriguez lascerà Mediaset: è questa l’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi, nel nuovo numero, riguardo la showgirl argentina. Abbassati i riflettori sulla sua vita privata (si fa per dire), adesso l’attenzione è tutta sul suo futuro lavorativo. Tutti abbiamo seguito la vicenda della fine della relazione con il motociclista Andrea Iannone (finito tra le braccia di Giulia De Lellis). E poi ovviamente, su tutti i giornali, non si parlava d’altro che del riavvicinamento di Belen Rodriguez al suo ex marito, Stefano De Martino. Tutto è stato confermato e i due sono tornati a fare coppia fissa e ad essere genitori uniti per il loro piccolo Santiago. Adesso si fanno sempre più insistenti le voci di un cambio repentino di direzione, dal punto di vista lavorativo.

Lascia Mediaset per la Rai?

Belen Rodriguez lascerà Mediaset? La showgirl sembra vicina ad un accordo con la Rete Nazionale, la Rai. In particolare, il manager suo e di suo marito Stefano De Martino, vorrebbe che entrambi approdassero in Rai. E, per altro, con un progetto in tandem, che li veda debuttare insieme e lanciarsi nella nuova avventura. Il loro agente è il famosissimo Lucio Presta. La coppia è stata chiamata per condurre il Festival di Castrocaro e il Festival della Taranta. E, a quanto pare, sono in lizza per la conduzione del Dopofestival 2020.

Il manager di Belen e Stefano ha in mente progetti per entrambi che non si fermano a Raidue. Belen e Stefano potrebbero ritrovarsi alla guida del Dopofestival. Il manager non conferma, sorride, ma nemmeno smentisce la notizia. Un piano perfetto per lanciare come volti Rai sia la Rodriguez sia De Martino, ieri coppia del gossip, ora protagonisti di punta delle rete di Stato. Ma c’è un ma. Belen, a metà luglio, dovrebbe iniziare le riprese di Tu si que vales. Se la presenza della showgirl dovesse consolidarsi in Rai,  è ipotizzabile che non farebbe più parte del team e del programma di Canale 5.

Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi mesi!

Pulsante per tornare all'inizio