Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Belen Rodriguez e Stefano De Martino effusioni bollenti in pubblico: ecco le immagini [VIDEO]

Le voci di una possibile gravidanza della ex showgirl Belen Rodriguez si rincorrono da diverse settimane. Secondo il settimanale Spy, infatti, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbero in attesa già di tre mesi e stando sempre alle indiscrezioni raccolte tra gli amici e i parenti della coppia, aspetterebbe una femminuccia. La notizia sta già facendo il giro del web e ad oggi non sono arrivate smentite né conferme in merito. Di sicuro Belen non ha fatto mai mistero di voler un secondo bambino, dunque non  resta che attendere. Nel frattempo lei e Stefano saranno presto in tv per alcuni progetti che li vedranno coinvolti in coppia.

Effusioni bollenti pubblicate su Instagram [VIDEO]

Belen e Stefano sono sempre stati una delle coppie più hot dello spettacolo: non hanno mai fatto mistero della grande intesa sessuale che li lega né dei piaceri della carne che amano condividere. Lei argentina, lui partenopeo, entrambi caratterizzati da una grande esuberanza e da una libertà lontana da qualsiasi tabù. Più volte Stefano e Belen hanno dato scalpore per le loro dichiarazioni pubbliche o le effusioni mostrate sotto gli occhi di tutti.

Stavolta, nel pieno del loro nuovo idillio amoroso, è stato proprio De Martino a pubblicare un video piuttosto sexy con sua moglie: mentre sono insieme, rilassati e abbracciati durante un momento di quotidianità, la mano di Stefano scivola volutamente sul seno di Belen; lei ride e lui insiste ancora di più. Come se non bastasse, Stefano ha anche pubblicato uno scatto del lato B di Belen in primo piano, con tanto di didascalia: “Mi paraiso” (il mio paradiso). Un gesto semplice che però ha fatto impazzire i fan, soprattutto il pubblico femminile che, si sa, considera De Martino un esempio di fascino, simpatia e virilità. Insomma stavolta è il caso di dire: beata Belen! 

Belen Rodriguéz di nuovo incinta: il web impazzisce

Dopo il recente riavvicinamento con Stefano De MartinoBelen ha trovato finalmente la serenità. Alcune foto postate sul suo profilo Instagram, però, scatenano il sospetto dei fan: è di nuovo incinta?

La foto sospetta su Instagram

Negli scorsi giorni, la Rodriguéz ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto, che la ritrae con un 3 disegnato sul viso. Lo scatto, accompagnato dalla descrizione “Qualcosa di nuovo sta arrivando“, ha scatenato i sospetti dei fan che hanno subito pensato che si trattasse di una gravidanza. “La cicogna? Belen spero di si”, “3 months pregnant”, “Sei incinta” questi alcuni dei centinaia di commenti sotto la foto pubblicata. A far circolare la notizia, inizialmente, ci aveva pensato il settimanale Chi, rivelando la possibilità di una gravidanza da parte della showgirl. Ancora non arriva la smentita da parte della coppia, che sia davvero in attesa del secondogenito? La foto in questione la trovate in fondo all’articolo. 

Pulsante per tornare all'inizio