Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Anticipazioni Chi l’ha visto: ecco cosa accadrà questa sera

Andrà in onda stasera, in diretta su Rai3, una nuova puntata di Chi l’ha visto?, lo storico programma condotto da Federica Sciarelli, a partire dalle 21.15.

Nella puntata di questa sera, mercoledì 12 giugno 2019, si occuperà del caso di Liam, 32enne statunitense, somellier e commerciante di vini, scomparso a Torino il 10 maggio. I suoi genitori, residenti in New Jersey, non lo sentono più da tempo e quando lo cercano al cellulare risponde una voce di donna. La polizia sta indagando ma il padre e il fratello di Liam sono volati in Italia per vedere da vicino cosa potrebbe essere accaduto al giovane ed hanno chiesto aiuto anche alla trasmissione Rai.

Continua l’inchiesta riguardo le cosiddette “truffe romantiche”, aumentano le testimonianze di donne cadute nella rete degli inganni e le segnalazioni di foto rubate a uomini inconsapevoli per creare false identità e attirare nuove vittime.

Non resta che seguire la puntata di questa sera in onda su Rai3.

Pulsante per tornare all'inizio