Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Anna Falchi incidente scandaloso: i fan notano un dettaglio bollente [FOTO]

Anna Falchi scatenata su Instagram. La bella attrice e tifosa sfegatata della Lazio ha pubblicato uno scatto molto sexy mentre indossa solo un asciugamano.

La curva del seno si intravede a malapena. La Falchi, nonostante l’età che passa, si dimostra più bella che mai. Lo scatto in fondo all’articolo lo conferma ancora una volta.

L’attrice si confessa ed è senza freni: “Faccio l’amore ovunque, anche al ristorante”

Anna Falchi è considerata il sex symbol degli anni 1990-2000. Attrice, conduttrice televisiva ed ex modella: sono solo alcuni ruoli che ha ricoperto nella sua carriera. Forse però pochi sanno che il vero nome di Anna Falchi è Anna Kristiina Palomaki Falchi, che svelano le origini finlandesi della Falchi. 

Anna Falchi: sesso che passione!

Anna Falchi è sexy, frizzante e disinibita. Nell’immaginario pubblico italiano è considerata una delle donne più affascinanti e ambite di sempre. Complice di tanto fascino esercitato sul pubblico, è anche la sua schiettezza nel toccare argomenti “piccanti”. Anna non fa mistero dei suoi gusti e delle sue passioni: libera e intelligente, non conosce tabù. Soprattutto quando c’è da parlare di sesso:

Se mi vien voglia di far l’amore porto il mio uomo anche nel bagno del ristorante. Odio la donna sottomessa, non mi ci vedo a farmi dominare” racconta senza peli sulla lingua.

Ma Anna Falchi non si risparmia, e rilascia qualche dichiarazione scottante alludendo anche alla sua esperienza personale: “Ho avuto più di un calciatore, ma sono veloci come quando fanno goal. Il mio uomo deve essere instancabile, tenere i miei ritmi”.

Le difficoltà dell’attrice e showgirl

Anna Falchi è stata un’icona degli anni ’80 e ’90. Il Festival di Sanremo a cui partecipò come valletta accanto a Pippo Baudo nel 1995 è ancora uno tra i più amati nella storia della kermesse musicale. La Falchi conquistò tutti con la sua bellezza semplice, la sua ironia e la sua leggerezza nel calcare il palco dell’Ariston. La showgirl lamenta di sentirsi esclusa dalla televisione, un mondo che le è sempre appartenuto e che le ha dato tante soddisfazioni. Adesso che nessuno le offre più un lavoro, comincia a vivere momenti di difficoltà economica. 

“Rappresento un po’ le donne di oggi, indipendenti. Si può condividere una vita con un uomo, ma per il resto mi sento una donna risolta anche da sola. Altrimenti, forse, non ce l’avrei fatta”. Attualmente la quarantaquattrenne è legata da sei anni all’avvocato Andrea Ruggeri.

Photo Credits: Instagram

LEGGI ANCHE: Anna Falchi esagerata, lato B e seno in mostra per la vittoria della Lazio [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio