Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo Piano

Ambra Angiolini pancino sospetto: le foto rivelano dettagli particolari [FOTO]

Ambra Angiolini Massimiliano Allegri pare che debbano sposarsi a breve. Ma dalle foto che sono state pubblicate recentemente sembra che la bella attrice abbia un pancino sospetto…

Vediamo come sono stati visti i due. 

Valentina Allegri: le dichiarazioni su Ambra Angiolini sono sconvolgenti

Valentina Allegri, figlia del famoso allenatore della Juventus, beccata dalle Iene, ha dovuto rilasciare delle dichiarazioni sulla sua vita privata. Ma non sono mancati degli accenni alla relazione tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini.

Valentina Allegri, mentre la sua storia d’amore è finita, quella di papà va a gonfie vele!

Valentina Allegri (23 anni), figlia di Massimilano Allegri, è stata beccata ultimamente da Le Iene, giunte per consolarla per la sua storia terminata con Piero Barone de Il Volo. La ragazza ha mantenuto la sua compostezza e sulla rottura con il noto cantante del trio lirico, dichiara:

“La causa sono stati i troppi impegni lavorativi. Quando l’ho detto a casa, sono rimasti tutti male, lo adoravano!”.

L’ex di Valentina Allegri, infatti, era già stato presentato ufficialmente in casa alla famiglia e anche alla nuova compagna di papà, Ambra Angiolini. E proprio su di lei e il rapporto con Massimiliano Allegri, Valentina dichiara:

“Tra noi due c’è un buon rapporto anche se la mamma è sempre una. Mio papà, invece, quando è innamorato corre e adesso si vede proprio che è molto innamorato!”.

Ambra Angiolini dalla Venier: “Non voglio essere la moglie di…”

Ambra Angiolini torna in tv, nello studio di Mara Venier, a parlare della sua vita professionale e privata, e non mancano le affermazioni sulla sua storia d’amore con Massimiliano Allegri. Alle domande su un eventuale matrimonio futuro risponde: Ci ho messo tanto a pensare di piacermi e non sento più l’esigenza sociale di essere moglie di qualcuno. Sennò siamo sempre ‘fidanzate di’, ‘mogli di’, ‘ex di qualcun altro’. Io amo un uomo e questo può bastare”.

Già dalla Toffanin Ambra Angiolini aveva parlato della nuova relazione con l’allenatore Allegri. “Se uno è innamorato è innamorato, non può farci nulla” afferma l’ex presentatrice di Non è la Rai che da due anni ormai, ha ritrovato il sorriso. Nonostante ciò, non dà conferme sul matrimonio spiegando che non ha bisogno di essere socialmente riconosciuta stando con un uomo: “Mi sono sposata con me stessa da quando mi sono separata”.

Photo Credits: Chi

 

Pulsante per tornare all'inizio