Alessia Marcuzzi, ancora una volta al centro delle polemiche degli haters che su Instagram si spingono in commenti a dir poco piacevoli.
La foto in questione è uno scatto in bianco e nero che la bella Alessia ha caricato sul suo profilo Instagram nella giornata di ieri 11 Giugno.
Una foto che richiama il mondo di Cinquanta Sfumature di Grigio che porta i fan a dubitare sulle capacità di Alessia di madre e conduttrice televisiva seria e professionale.
Nello scatto si vede lei in primo piano di profilo con una benda di pizzo nero sugli occhi, rossetto acceso e capelli scomposti, sexy e avvincente la nostra Alessia. Lei ci gioca un po’ su con la stessa didascalia, certo non si sarebbe aspettata critiche così forti anche questa volta.
Moltissimi suoi fan hanno apprezzato questo suo essere così aggressivo e fuori dagli schemi, altri invece lo trovano inadatto e inappropriato per una donna che è anche madre. Alessia naturalmente grazie al suo carattere deciso, riesce a non farsi scoraggiare da nessuno e a volte risponde anche a tono.
Un haters ha commentato: «Stai giocando a mosca cieca?» Un altro ha aggiunto: «Ma non ti senti ridicola?». La bellissima Alessia in questo caso ha risposto con un secco: «No». Un altro utente Instagram indignato per la foto di Alessia ha scritto: «Ma chi cerchi di provocare? Calmati che sei sugli anta anche te ormai». Per molti Alessia dovrebbe limitarsi a fare la madre e dovrebbe completamente dimenticarsi di essere anche donna.
Voi che ne pensate?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More