Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Alessia Marcuzzi Instagram foto sexy e valanghe di critiche degli haters [FOTO]

Alessia Marcuzzi, ancora una volta al centro delle polemiche degli haters che su Instagram si spingono in commenti a dir poco piacevoli.

La foto in questione è uno scatto in bianco e nero che la bella Alessia ha caricato sul suo profilo Instagram nella giornata di ieri 11 Giugno.

[PHOTO CREDIT INSTAGRAM]

Una foto che richiama il mondo di Cinquanta Sfumature di Grigio che porta i fan a dubitare sulle capacità di Alessia di madre e conduttrice televisiva seria e professionale.

Nello scatto si vede lei in primo piano di profilo con una benda di pizzo nero sugli occhi, rossetto acceso e capelli scomposti, sexy e avvincente la nostra Alessia. Lei ci gioca un po’ su con la stessa didascalia, certo non si sarebbe aspettata critiche così forti anche questa volta.

Moltissimi suoi fan hanno apprezzato questo suo essere così aggressivo e fuori dagli schemi, altri invece lo trovano inadatto e inappropriato per una donna che è anche madre. Alessia naturalmente grazie al suo carattere deciso, riesce a non farsi scoraggiare da nessuno e a volte risponde anche a tono.

Un haters ha commentato: «Stai giocando a mosca cieca?» Un altro ha aggiunto: «Ma non ti senti ridicola?». La bellissima Alessia in questo caso ha risposto con un secco: «No». Un altro utente Instagram indignato per la foto di Alessia ha scritto: «Ma chi cerchi di provocare? Calmati che sei sugli anta anche te ormai». Per molti Alessia dovrebbe limitarsi a fare la madre e dovrebbe completamente dimenticarsi di essere anche donna.

Voi che ne pensate?

Pulsante per tornare all'inizio