Quando il lavoro è di squadra, si ottiene un risultato migliore. Wanda Nara e Mauro Icardi sembra che usino questa tecnica. Soprattutto, è la moglie di Icardi ad usare messaggi cifrati ed enigmatici per “decidere” del proprio futuro e di quello del marito.
Il calciatore ha espresso il desiderio di rimanere a Milano per lavorare. Questo è nato in conseguenza all’allettante proposta di passare alla Juventus, nello scambio impensabile – per l’indubbia rivalità – con Paulo Dybala. Al momento, dunque, la moglie-agente appena rientrata dalla Thailandia per un impegno televisivo a cui ha preso parte anche l’ultimogenita, la piccola Isabel Icardi, è in attesa di incontrare Beppe Marotta. Wanda è al corrente del fatto che Antonio Conte e l’ambiente interista non nutrano molta simpatia nei suoi riguardi.
Eppure, la Nara – Icardi non si fa piegare. La moglie del calciatore ha espresso con una didascalia di Instagram, quello che si aspetta dal futuro della coppia, che ha creato un nuovo modo di fare calcio spettacolo. Infatti, ha anche chiuso la possibilità di commentare a riguardo. Soprattutto dopo che ha risposto ad un fan che le chiedeva di far rimanere suo marito con le parole: “Già fatto”. Cosa vorrà comunicare quindi Wanda Nara?
In una delle ultime fotografie caricare dalla signora del calcio si legge: “Non c’è male che per ben non venga. Tutto passa e il male non trionfa mai. Bisogna solo aspettare“. Il messaggio sembra non solo essere nascosto, ma sembra proprio manovrare i fili della realtà calcistica del marito. In più, non è detto che la famiglia Icardi si allontani da Milano. Sono stati fatti degli investimenti sulla residenza di Porta Nuova e sulla nuova sede della società. Come scritto da Wanda, è solo questione di tempo.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More