Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Renato Zero e Raffaella Carrà irriconoscibili, ecco come sono stati beccati insieme in vacanza [FOTO]

Raffaella Carrà e Renato Zero hanno davvero scioccato tutti. Beccati insieme al mare, le due icone della tv e della musica italiana hanno lasciato i fan a bocca aperta. Nessuna esagerazione: gli ultimi scatti che li ritraggono in vesti informali, nella vita di tutti i giorni, li mostrano irriconoscibili. La soubrette-icona bolognese e il cantante romano erano a passeggio per le strade cittadine quando l’obiettivo dei fotografi di Oggi , che hanno immortalato la scena. In tal modo è stato messo in mostra un fisico ben diverso da quello a cui hanno abituato negli anni. Il discorso vale per entrambi, visto che il pubblico era abituato a vederli in ben altre vesti. Lo stile eccentrico e la vitalità di un tempo sembrano scomparsi, lasciando il posto purtroppo ai segni del tempo.

Il tempo non fa sconti a nessuno

Raffaella Carrà è apparsa sempre magra e in forma, ma il volto e la postura un po’ curva hanno messo in evidenza i suoi 77 anni. Invecchiata e in abiti molto semplici – indossa un cappellino bianco, una t-shirt rossa a manica corta e un pantalone bianco – l’iconica Carrà ha lasciato interdetti i fan sembrando improvvisamente invecchiata e meno energica. Discorso simile per Renato Zero, appesantito e irriconoscibile. Non è la prima volta che il cantante fa preoccupare tutti per la sua salute. Per fortuna però questi chili in più dipendono semplicemente da qualche goliardia ‘mangereccia’.

D’altronde bisogna ammettere che il tempo passa per tutti, anche per due idoli come Raffaella Carrà e Renato Zero. I loro fan più appassionati, quindi, gli perdoneranno di essersi lasciati un po’ andare. L’impressione generale è che qualche trasgressione alimentare di troppo e qualche cura estetica in meno abbiano lasciato il segno. Nulla di preoccupante, ovviamente. In fondo queste due metamorfosi fisiche, per di più immortalate fuori dal loro ambiente professionale, non andranno di sicuro a pregiudicare l’incredibile e duraturo successo dei due ‘big’.

Photo credits: CHI

 

Pulsante per tornare all'inizio