Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Paola Perego presenta “Non Disturbare”: il ritorno della conduttrice

Era qualche tempo che Paola Perego mancava dai palinsesti Rai. Il momento del grande ritorno sembra finalmente arrivato, grazie ai numerosi rimpasti a cui le dirigenze sono  andate incontro nelle ultime settimane. Tra le altre cose, c’è stato spazio anche per riportare la  conduttrice, per di più sul primo canale, con il programma da lei ideato e lanciato lo scorso anno. Non Disturbare, pronto per la seconda serata di Rai 1, proseguirà in scia all’ormai benvoluto format del talk con interviste a personaggi famosi. Dialogo e approfondimento personali in scia a Fazio. Con qualche particolarità, che la conduttrice ha raccontato direttamente a Tv Sorrisi e Canzoni.

Vip e personaggi noti nel salotto della conduttrice, per la nuova stagione di Non Disturbare: la presentazione della conduttrice

Non Disturbare vedrà dunque Paola Perego di nuovo alle prese con determinati personaggi e i rispettivi cellulari. Per “conoscersi”, la presentatrice avrà accesso agli smartphone dei presenti, e sarà libera di frugare tra archivi audiovisivi e messaggi. Non solo: “All’inizio di ogni puntata, per conoscere il mio interlocutore, frugherò nel suo trolley tra i suoi abiti“, spiega la madrina dello show. “In più non mi limiterò a guardare le foto, ma controllerò in diretta le chiamate e i messaggi che l’ospite riceverà in diretta tv“.

Un’idea particolare, che ha già fruttato a Paola Perego diverse interviste prenotate. Non Disturbare andrà in onda in seconda serata su Rai 1 a partire dal 21 giugno; ampio spazio sarà dato all’improvvisazione, con la conduttrice che assicura di essere “pronta a stravolgere le domande programmate dell’intervista”. Già pronte in studio Paola Barale, Sabrina Salerno, Rita Dalla Chiesa, Marisela Federici ed Elena Santarelli; ma ci sarà spazio anche per ospiti uomini, tra i quali Totò Schillaci, Pierluigi Diaco, Cristiano Malgioglio e Guillermo Mariotto. “Purché dimostrino una sensibilità particolare al mondo femminile“.

Paola Perego, scenata a Ciao Darwin

La scorsa puntata di Ciao Darwin ha fatto scintille. A sfidarsi ci sono stati il Webcapitanato da il Pancio ed Enzuccio e la Tv con la guida di Paola Perego. Proprio la presentatrice tv è stata la protagonista di una lite focosa con un componente della squadra avversaria, il Signor Distruggere. La scena più divertente della serata, però, non sarebbe stata mandata in onda, poiché tagliata in tronco dalla regia. Vediamo cosa è successo.

Dopo tante peripezie, Ciao Darwin è giunto alla nona puntata. Un effervescente Paolo Bonolis ha divertito il pubblico ancora una volta con nuovi elettrizzanti siparietti. Al suo fianco c’è stato come sempre l’immancabile Luca Laurenti, suo braccio destro da sempre. Nella puntata di ieri, venerdi 17 maggio si sfideranno a duello La Tv ed Il Web. Uno scontro senza pari, anche molto attuale se lo si considera in chiave metaforica. A capo de La Tv c’è stata l’intramontabile Paola Perego, pioniera della televisione italiana, mentre per la squadra de Il Web ci sono stati Il Pancio ed Enzuccio. Vincitori di quest’ultima puntata sono stati 

LEGGI ANCHE https://velvetgossip.it/2019/05/30/paola-perego-prima-e-dopo-la-chirurgia-cambiamento-sconvolgente/

 
 
Pulsante per tornare all'inizio