Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Meghan Markle: l’affronto al Principe Filippo nel giorno del suo compleanno

La Duchessa del Sussex, Meghan Markle, continua a ‘ribellarsi’ alla Corona Inglese con gesti inauditi. Da ultimo il terribile affronto al Principe Filippo, proprio nel giorno del suo compleanno.  Il 10 giugno scorso, il consorte della Regina Elisabetta II, ha compiuto 98 anni. Tutti, hanno dimostrato i loro omaggi nei confronti del Principe consorte. Tutti tranne una reale, a quanto pare.

I social network sono oggi, ‘lo specchio della realtà’ e pare che questa volta, si siano fatti testimoni di un ennesimo dissapore tra i britannici inglesi. Protagonista della vicenda è ancora una volta Meghan Markle. La moglie del Principe Harry, da poco madre del loro primogenito Archie, non si è mostrata affettuosa con il Principe Filippo, nel giorno del suo 98 esimo compleanno. Mostrando addirittura una certa indifferenza. 

Meghan Markle e l’indifferenza nei confronti del Principe Filippo

Lo hanno raccontato diversi tabloid, ma di certo non sarà passato agli internauti. Nel giorno del 98 esimo compleanno del Principe Filippo, i social si sono riempiti di auguri per il consorte di Sua Maestà. Anche Kate Middleton e il Principe William, hanno reso omaggio su Instagram e Twitter al nonno Filippo. Proprio tutti, tranne Meghan Markle, che non ha espresso una parola ‘social’ per il Principe. 

Meghan Markle non prende parte ai festeggiamenti

Il Principe Filippo, vicino ai 100 anni è stato festeggiato da tutti. Sulle pagine Instagram e Twitter del Principe Carlo e Camilla Parker Bowles, su quelle di Kate Middleton e il Principe William e persino su quelle dei Duchi del Sussex sono comparsi messaggi per festeggiare il consorte della Regina Elisabetta. Ma Meghan Markle, pare non prendere parte ai festeggiamenti. Infatti, sul profilo Instagram ufficiale dei Duchi del Sussex, non appare nemmeno una foto che ritrae Lady Markle e il Principe Filippo. Nessun ‘omaggio fotografico’ da parte dell’ultima nipote acquisita. Un affronto ancora più grave, se si da credito alle voci, secondo le quali sarebbe la stessa Duchessa, a gestire la pagina social. Ora molti si chiedono, se sia stato un gesto voluto o una disattenzione di una neo-mamma, alle prese con un piccolo appena nato. 

Prima uscita pubblica dopo il parto: ecco come si è mostrata la moglie di Harry

Non la si vedeva da quando ha presentato al mondo il piccolo Archie, eppure Meghan Markle non ha voluto mancare all’incontro dei festeggiamenti ufficiali in occasione delcompleanno di sua Maestà la regina Elisabetta.

Durante la parata ufficiale Trooping the Colourche si svolge ogni anno con la presenza di tutti i membri della royal family, si è mostrata Meghan Markle. Indovinate con chi era in carrozza? Proprio con la cognata Kate Middleton, che i tabloid indicherebbero come sua nemica. 

Eppure le due si mostrano più sorridenti che mai, cercando di mostrare al mondo sintonia. Impeccabile questa volta lo stile di Meghan Markle che ha optato per un abito blu con le spalle coperte e un cappellino abbinato.

LEGGI ANCHE: Meghan Markle rivela il regalo di Harry per la nascita di Archie: è sconvolgente

Il principe Harry e le strane abitudini in hotel: ecco cosa chiede

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio