Meghan+Markle%2C+il+Principe+Harry+la+sgrida+davanti+i+sudditi%3A+ecco+perch%C3%A9
velvetgossipit
/2019/06/11/meghan-markle-harry-figuraccia-davanti-ai-sudditi/amp/

Meghan Markle, il Principe Harry la sgrida davanti i sudditi: ecco perché

Meghan Markle e Harry in crisi? Dopo un mese di assenza pubblica, la duchessa del Sussex è tornata in forma smagliante a salutare i sudditi. Apparsa in pubblico in occasione del compleanno della regina, durante il “Trooping the Colour”, è stata bruscamente ripresa dal marito. Scopriamo perché.

Harry sgrida Meghan davanti a tutti: figuraccia inaspettata

Che Meghan si sia già dimenticata le buone maniere solo dopo un mese di assenza? La duchessa è apparsa al quanto confusa sull’etichetta durante l’evento atteso l’8 giugno 2019. Infatti, la Markle sembrava in difficoltà mentre si trovava sul balcone di Buckingam Palace insieme al resto della Royal Family.

Dopo l’esibizione della Royal Air Force, mentre tutta la famiglia attendeva l’inno nazionale, Meghan si è girata ben due volte verso il marito, dando le spalle alla folla e di conseguenza anche alle telecamere. Il Principe Harry, accortosi della mancanza di rispetto della moglie, prontamente le ha detto di girarsi. La duchessa, resasi conto dell’errore si è girata senza fare storie. 

Tutta la scena è stata ripresa dai media, che hanno rimarcato che Meghan Markle non appartiene e mai apparterrà alla Royal Family. Sul web, inoltre, si sono scatenati moltissimi commenti riguardo la figuraccia della duchessa. Riuscirà a redimersi? Tuttavia, sembra che questa figuraccia non sia l’unico per cui Meghan abbia attirato l’attenzione. Agli occhi dei sudditi non è sfuggito il regalo di Harry per la nascita di Archie.

Meghan Markle, il regalo da capogiro di Harry

L’ex attrice e nuovo membro della Royal Family ha fatto il suo debutto post-gravidanza insieme al marito Harry, che in questi ultimi mesi è stato spesso impegnato all’estero. Per farsi perdonare, forse, ha “viziato” la sua Meghan con un nuovo costosissimo regalo. Non è sfuggito agli occhi del pubblico, infatti, il suo nuovo Eternity Ring. Il principe lo ha regalato a sua moglie in occasione della nascita di Archie Harrison, loro primogenito e nuovo Baby Sussex. Meghan ha sfoggiato questo nuovo anello ricoperto di brillanti all’anulare sinistro, insieme alla fede e all’anello di fidanzamento.

 

 

Exit mobile version