Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Mahmood e il difficile rapporto con il padre: la rivelazione inaspettata

Mahmood torna al centro del gossip e con una rivelazione scioccante. Il vincitore di Sanremo e secondo classificato all’Eurovision ha raccontato il suo travagliato rapporto con il padre durante un’intervista. Dopo le due esperienze, punti chiave della sua carriera, il cantante non ha mancato di ringraziare il suo entourage e la sua famiglia, che sa sempre ha creduto in lui e lo ha supportato. Tuttavia, all’appello dei ringraziamenti mancava il papà, a cui ha dedicato, però, il celebre brano Soldi.

Mahmood si racconta tra amore e odio

Che Mahmood avesse un rapporto travagliato con il padre si era capito dal brano con cui ha vinto Sanremo, “Soldi”. Ora, però, ha voluto raccontare il retroscena della canzone diventata il tormentone degli ultimi cinque mesi. Il cantante ha affermato che nel corso degli anni il padre lo abbia visto saltuariamente e di non essere molto legato a lui a causa dei motivi spiegati nella canzone. Per un rapporto futuro Mahmood dice: “Chissà”. Tuttavia, secondo le parole del cantante, i due si sarebbero sentiti dopo il festival, e a quanto pare il papà sarebbe orgoglioso di lui.

Non solo odio per il vincitore di Sanremo, ma anche tanto amore. Il ragazzo ha voluto, infatti, parlare del fidanzato Tobia Marcucci, la sua unica certezza. Mahmood si dice molto felice della sua relazione ed è pronto ad affrontare una nuova avventura musicale chiamata Sommarkrysset, il programma televisivo svedese in onda su TV4.

Regalo inaspettato per Mahmood: si esibisce con Roberto Bolle

Dopo aver vinto Sanremo ed essere arrivato secondo all’Eurovision, Mahmood ha spiccato il volo. La sua carriera è ormai sulla cresta dell’onda, e per coronare questo momento non poteva che partecipare ad un evento molto prestigioso. Infatti, il cantante ha avuto l’onere di esibirsi in collaborazione con Roberto Bolle. Recentemente Mahmood ha preso parte ad un nuovo impegno: lo show tenutosi in Piazza Duomo a Milano. A presentare l’evento è stata la comica Geppi Cucciari, che alla richiesta “Alzi la mano chi di voi non è nato a Milano” ha visto tantissime mani alzarsi nella folla. Sul palco anche lo statuario Roberto Bolle, che dopo la conclusione della seconda edizione di OnDance, ha regalato alla sua città adottiva uno spettacolo da urlo. A completare il quadretto sul palco, anche Roberto Vecchioni.

Roberto Bolle e la ballerina Nicoletta Manni hanno incantato il pubblico danzando sulle note di Luci del cantautore. In seguito, il ballerino della scala ha fatto una sorpresa a Mahmood. Il cantante ha eseguito il suo singolo Remo per poi salutare il pubblico in sardo. Anche l’attrice Serena Rossi ha incantato gli spettatori cantando Almeno tu nell’universo in omaggio a Mia Martini. Infine, sul palco è giunto il deejay e speaker di Radio Deejay Linus.

Pulsante per tornare all'inizio