Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Il Segreto Anticipazioni puntata 11 Giugno

Una nuova puntata de Il Segreto ci aspetta oggi  alle 16.30 su Canale 5. 

Cosa accadrà?

Ottime notizie per Maria e Raimundo. Emilia e Alfonso stanno per tornare a casa, parola di Fernando che si è messo in contatto con i sequestratori e ha svelato dove i coniugi sono tenuti in ostaggio. Dopo l’infruttuosa irruzione nel luogo da lui indicato, il Mesia ha capito che i suoi “ex collaboratori”, stanno giocando sporco ed è pronto a trattare con loro in altra maniera. Non passa infatti molto tempo che i malviventi si mettono in contatto con la villa, facendo precise domande.

I malviventi si mettono in contatto con Villa Montenegro certi di trovare un Fernando disposto a trattare. Il Mesia ovviamente non si fida più di quegli stessi uomini che aveva ingaggiato per tenere nascosti Emilia e Alfonso, con l’intenzione di riportare Maria a Puente Viejo. I termini delle trattative sono molto chiari e Fernando si mobilita per riportare a casa i poveri coniugi ma riuscirà davvero nel suo intento oppure il terribile nemico di Francisca ha in serbo qualche sgradita sorpresa?

Non resta che rimane sintonizzati e non perdersi la puntata di oggi per grandi colpi di scena.

 

Pulsante per tornare all'inizio