Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Grande Fratello Vip 4: ecco chi saranno i nuovi conduttori

361 Magazine ha rivelato chi saranno i nuovi conduttori dell’edizione del Grande Fratello Vip 4. I conduttori saranno Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip 4 

Proprio ieri si è concluso il Grande Fratello Nip, la sedicesima edizione, la quale ha visto Martina Nasoni come vincitrice indiscussa. La ragazza dal cuore di latta ha battuto anche Enrico Contarin, l’imprenditore bresciano, amato da moltissimi italiani. 

Anche se conclusa questa edizione, la redazione del reality show sta lavorando per la messa in atto della versione Vip. In una vecchia intervista, è stata confermata la presenza di Divino Otelma. L’eccentrico personaggio italiano ha dichiarato di essere stato contattato dagli autori per far parte della trasmissione. L’unica certezza risiede nel fatto che non sarà Ilary Blasi a condurre questa edizione. 

I prossimi conduttori del Grande Fratello Vip 4 

Dopo Barbara D’Urso, con al fianco di Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi, è il turno di Alessia Marcuzzi, accompagnata dal giornalista Alfonso Signorini. In precedenza, si vociferava che al posto della Marcuzzi potesse esserci Barbara D’Urso stessa, dopo il grande successo della versione Nip. Tra le pretendenti, anche Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo e moglie di Pier Silvio Berlusconi. 

Tra i Vip che faranno parte del prossimo Grande Fratello, vi è anche Cicciolina, la quale sembrerebbe molto vicina a far parte del cast. Infatti, in un vecchio articolo del settimanale “Oggi” si può leggere: “Si mormora che Ilona Staller sarà una delle star che animerà il reality del Biscione e che a breve firmerà un lauto contratto per il suo ingaggio. A quanto ammonterà il cachet?”

LEGGI ANCHE: Grande Fratello 16: Martina è la vincitrice [VIDEO] 

Alitalia: vincoli dell’Antitrust alle influencer, Alessia Marcuzzi è una di queste

Pulsante per tornare all'inizio