Martina Nasoni è stata la vincitrice indiscussa del Grande Fratello Nip. Poche ore prima della vittoria però, il suo viso appariva in un post della pagina Instagram di Daniele Dal Moro, che nonostante i lunghi e devastanti litigi, ha commesso un gesto dolce nei confronti della ragazza dal cuore di latta.
Inoltre sembra che i due abbiano trascorso la notte nello stesso albergo e che nonostante vi siano stati molti inconvenienti, possano iniziare una florida relazione.
Grande Fratello 16: ecco chi è il vincitore
Questa edizione del Grande Fratello 16 è giunta al termine. E finalmente sappiamo il nome del vincitore. Dopo che Bobby Solo e sua figlia Veronica sono entrati nella camera, Erica e Francesca hanno lasciato la Casa più spiata d’Italia al primo televoto. Sono quindi rimasti i cinque finalisti: Gennaro, Martina, Daniele, Gianmarco ed Enrico. L’uscita di Francesca ha probabilmente riempito il cuore di quei tanti italiani che nel corso di questa edizione l’hanno sempre vista aggressiva e rissosa. In effetti, Taylor Mega, all’inizio della puntata ha sottolineato a Francesca come l’Italia l’avesse sempre odiata.
Diverse emozioni, pianti e video ricordo hanno attraversato il resto della puntata, fin quando non sono rimasti in due: Enrico Contarin e Martina Nasoni. Il divertente commerciante di Bessica e la ragazza dal cuore di latta. Eppure, alla fine dei giochi, il vincitore poteva essere soltanto uno. Martina Nasoni!
Barbara D’Urso sarà una delle Spice Girls per la sigla della finale del Grande Fratello
Regina delle trasformazioni fino all’ultimo: Barbara D’Urso potrebbe stupire anche stasera per la finalissima del Gf16 con una trasformazione molto scoppiettante. Stando agli indizi lasciati dalla conduttrice su Instagram, forse la “metamorfosi” potrebbe coinvolgere le Spice Girls, forse proprio Geri Halliwell famosa per i suoi capelli rosso fuoco.
Grande Fratello Vip: sarà davvero Barbara D’Urso la nuova conduttrice?
Ilary Blasi ha offerto un grandissimo servizio al Grande Fratello Vip. Sembra però che ora, dopo tre anni, la conduttrice del programma possa cambiare. La notizia circolava già da tempo, ma ora inizia a farsi concreto l’elenco delle papabili nuove conduttrici.
Nuovo TV di Riccardo Signoretti ha lanciato questa notizia: la Mediaset starebbe puntando nientemeno che su Barbara d’Urso. La conduttrice dello stesso Grande Fratello NIP potrebbe ora quindi diventare anche quella del Grande Fratello VIP. Aggiungerebbe un programma della televisione italiana al suo Curriculum.
I sexy auguri di Barbara D’Urso
“Il mio augurio è che possiate passare del tempo con i vostri cari, il dono più prezioso che si possa ricevere. Buon Natale”, ha scritto. A 61 anni suonati e potendo contare su una bellezza sempre prosperosa, Barbara D’Urso ha voluto fare gli auguri a tutti nel modo che più caratterizza il suo stile: sexy ed esuberante. Proprio queste due caratteristiche non sono andate giù al pubblico. Oltre a tanti complimenti, non sono mancati gli insulti. Alcuni utenti, infatti, l’hanno accusata di non essere adeguata all’età che ha. Insomma, le critiche non sono di certo mancate. “Esagerata”, “Falsa” sono state le parole più ricorrenti. Chissà se la conduttrice napoletana, in attesa di tornare in tv a gennaio, l’avrà presa bene oppure no.