Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elisabetta Gregoraci esagerata: la FOTO con il vestito cortissimo che lascia vedere tutto

Elisabetta Gregoraci continua ad infiammare il web con scatti davvero sensuali. Nell’ultimo scatto il vestito cortissimo lascia veder tutto, lasciando poco o niente all’immaginazione. I follower continuano ad apprezzare le immagini che ogni giorno la showgirl regala ai suoi fan. Sexy e bellissima, Elisabetta continua a stupire tutti con il suo fisico in perfetta forma. 

Nella foto in questione, Elisabetta Gregoraci, augura il buongiorno alle sue migliaia di fan che la seguono sui suoi profili social ufficiali. Apprezzatissima per la sua bravura e per il suo carattere solare, la showgirl non passa inosservata nemmeno per la sua bellezza meridionale. Gli occhi da cerbiatto e i capelli sciolti al vento, completano il ‘quadro’. Ma l’attenzione questa volta cade sulle gambe, completamente scoperte. 

Elisabetta Gregoraci, mostra le gambe dal vestito cortissimo

Elisabetta Gregoraci, si lascia immortalare durante una passeggiata. Stivale bianco altissimo e vestito in jeans davvero corto. La mise della showgirl lascia davvero poco all’immaginazione. Le gambe completamente in mostra infiammano il web e suscitano centinaia di commenti di approvazione sul web. Il particolare ‘buongiorno’ di Elisabetta, raccoglie migliaia di like dopo pochissimi minuti dalla pubblicazione e i fan commentano con entusiasmo. Tra i più concitati si legge: “Che bella che sei!!! È come sei sexy con gli stivaloni messi on estate!!! Gran classe”. Insomma l’ennesimo successo social per la bella showgirl. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

Lo scatto con il vestito trasparente

La bellissima e sensualissima Elisabetta Gregoraci, mette in mostra ancora una volta le sue forme provocanti. Nell’ultima foto il vestito totalmente trasparente lascia vedere tutto. Continuando a sedurre tutti i follower con il fascino, la bella showgirl si lascia immortalare, postando poi lo scatto nel su profilo Instagram ufficiale, con una mise che lascia davvero poco all’immaginazione.  

La forma perfetta di Elisabetta Gregoraci

La splendida forma di Elisabetta Gregoraci, dovuta alle ore di allenamento e al tanto sport, conquista tutti. I follower (uomini e donne) della showgirl, continuano a ricoprirla di complimenti, sotto ad ogni post che la bella Eli, pubblica sui suoi profili social personali. Sono tanti quelli che apprezzano il fisico scolpito e sensuale dell’ex moglie di Flavio Briatore. 

Il vestito trasparente che lascia vedere tutto

Nell’ultima foto postata sul suo profilo Instagram ufficiale, Elisabetta si mostra con un vestito bianco trasparente. Il lungo copri-costume velato, fa intravedere totalmente l’intimo (o meglio in costume) della bella showgirl. A piedi nudi, appoggiata ad un muretto, la donna raccoglie ancora una volta centinaia di commenti di approvazione e migliaia di like. 

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci: Il vestito totalmente trasparente, lascia vedere tutto [FOTO]

Elisabetta Gregoraci incidente bollente con il bikini: seno in mostra [FOTO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio