Cose da Vip

Elisabetta Canalis esagerata senza reggiseno: il décolleté è mozzafiato [FOTO]

Elisabetta Canalis stupisce ancora i suoi fan sui social, con uno scatto in bianco e nero carico di sensualità e fascino. Oltre ad essere ancora una bellissima donna, è un dettaglio in particolare a colpire i fan: l’ex velina infatti non indossa il reggiseno…

Seno mozzafiato nonostante la gravidanza

Tutti sono d’accordo sul constatare che Elisabetta Canalis, nonostante il passare degli anni e una gravidanza alle spalle, continui ad esibire un corpo pazzesco. Tonica, allenata, magrissima e slanciata ma sempre caratterizzata delle sue curve femminili e sinuose, la Canalis per la maggior dei fan è una delle donne più belle della televisione italiana. Nonostante viva ormai da anni in America, continua ad essere seguita e amata da tutto il pubblico italiano, che le è rimasto affezionato e non perde nemmeno una delle foto pubblicate sul suo Instagram.

Proprio qualche ora fa la showgirl ha condiviso con i suoi fan uno scatto in bianco e nero che valorizza la sua bellezza più che mai. Nella foto in questione, Elisabetta indossa una canottierina molto aderente con uno scollo profondo sul décolleté. Ovviamente nessuno ha potuto fare a meno di notare che sotto la maglietta finissima, la donna non sta indossando il reggiseno. 

Nonostante questo, la Canalis esibisce un seno incredibilmente bello che non tradisce nessun segno del tempo: tonico, sexy ed elegante, il décolleté di Elisabella non è stato in alcun modo rovinato dall’allattamento o dall’età. Insomma, nonostante i suoi 40 anni sembra ancora la stessa ventenne che ballava sul bancone di Striscia la Notizia e posava nuda per Maxim. Il consenso dei fan è stato unanime: “Sei sempre la numero 1, non ti rifare mai che sei perfetta così da sempre”.

Photo credits Instagram

La foto scandalosa

La foto postata da Elisabetta Canalis sul suo profilo Instagram ufficiale, ha generato pareri contrastanti sul web. Se qualcuno ha commentato lo scatto sensuale con parole come: “Eternamente bella“; qualcun altro ha commentato ironicamente: “Seguendo il tuo profilo insta sto perdendo le diottrie che non ho perso con il calendario Max del 2002”. Ma non sono mancati i commenti di chi, si è indignato per scatto provocante della showgirl, e ha voluto far presente: “Da donna, mi chiedo a che serve pubblicare foto così?“. Insomma Eli, ha un po’ esagerato questa volta? Per qualcuno forse sì, ma gli ammiratori non hanno cessato di dimostrare la loro approvazione. 

Elisabetta Canalis esagerata, la foto sexy in bikini scatena il web

Ancora una volta Elisabetta Canalis, delizia i suoi fan mostrando le sue ‘grazie’, ma questa volta qualcuno inizia a giudicarla scandalosa. Nell’ultima foto postata sui suoi social ufficiali infatti, l’ex velina di Striscia la Notizia, mostra il seno completamente nudo. Uno scatto, in bianco e nero, che ha fatto impazzire molti dei suoi follower, facendone indignare però molti altri. 

Nello scatto in questione la bellissima showgirl si mostra in tutta la sua naturalezza e sensualità. Fisico atletico e addominali scolpiti. Una foto di profilo che lascia intravedere quasi totalmente uno dei seni di Elisabetta Canalis. Lo scatto reso ancora più sexy, dal filtro in bianco e nero, non ha però convinto tutti i follower e oltre alla valanga di complimenti, sono arrivate diverse critiche dal web.

Pulsante per tornare all'inizio