Eleonora+Giorgi+a+Vieni+da+me%3A+%26%238220%3BPensavo+che+sarei+morta+prima+dei+23+anni%26%238221%3B
velvetgossipit
/2019/06/11/eleonora-giorgi-a-vieni-da-me-pensavo-che-sarei-morta-prima-dei-23-anni/amp/

Eleonora Giorgi a Vieni da me: “Pensavo che sarei morta prima dei 23 anni”

Eleonora Giorgi, ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me, ha risposto alle domande al buio poste dalla conduttrice. Ecco cosa ha dichiarato.

Eleonora Giorgi parla della sua giovinezza e dei momenti più bui della sua vita

Eleonora Giorgi ha deciso di rispondere con sincerità all’intervista di Caterina Balivo a Vieni da Mein cui non ha risparmiato di raccontare alcuni momenti dolorosi della sua vita.

La famosa attrice (65 anni) seppure l’età dichiara non aver paura di rimanere sola: “ho una bella famiglia. E poi gli uomini vogliono troppe cure e ora a me non mi va. Lo faccio solo per i figli”.

Un momento molto delicato è stato quello in cui la Giorgi ha parlato del suo passato con la droga, un periodo drammatico della sua vita:

Pensavo che sarei morta prima dei 23 anni. La mia è stata una generazione che ha avuto questo problema con l’eroina, che conoscevamo poco. Bramavo di tornare ragazzina, quindi volevo essere come gli altri, ma tutto è bene quel che finisce bene.

Non è la prima volta che Eleonora Giorgi affronta l’argomento. Lo aveva già fatto nel salotto di Maurizio Costanzo dove aveva dichiarato che l’amore l’aveva salvata:

Fu l’amore per Angelo Rizzoli a salvarmi. Di solito è difficile uscirne, io mi sono innamorata e in un mese non l’ho mai più toccata. Non a tutti capita questa fortuna, perciò ragazzi tenetevi lontani da quella roba!

Infine sul rapporto coi figli la Giorgi dice di non aver nulla da rimproverarsi: Mi dispiace essere un tipo non omologato, di non aver saputo lottare per la grande famiglia unita perché sono autonoma.

 

Da Barbara D’Urso mostra e le sue “nuove” guance, il lifting è miracoloso

Eleonora Giorgi dichiara di sentirsi rinata dopo il trattamento lifting a cui si è sottoposta. La vincitrice del David di Donatello negli anni ’80, afferma: “Pur non essendo diventata Barbie, passo attraverso delle crisi di euforia, perché finalmente rivedo il mio viso. E mi sento quindi di nuovo utilizzabile anche in un certo tipo di film”. Infatti, la sex-symbol degli anni ’70, non ha voluto “toccare” altro, per paura di uscirne sfregiata. “Mi sarebbe piaciuto forse avere anche labbra più carnose, ma ho paura di come potrebbero venire e quindi ho preferito non farle toccare. Anche gli occhi, mi piacciono così come sono, vissuti, anche se ci sono le rughe intorno vanno bene così”. 

LEGGI ANCHE: Katia Ricciarelli a Vieni da Me: “Chi mi ha tradito non mi meritava…”

Exit mobile version