Cose da Vip

Costanza Caracciolo prima e dopo: ecco com’era qualche anno fa [FOTO]

Costanza Caracciolo ha appena pubblicato sui social una foto che non solo ha intenerito tutti i suoi fan, ma ha anche messo a tacere molte delle critiche che ultimamente l’hanno colpita violentemente. 

Costanza Caracciolo, paladina delle neo-mamme, sbotta sui social

“Chili di troppo e gravidanza”, un argomento che Costanza Caracciolo conosce bene. Fin da quando era in attesa della sua prima figlia Stella, avuta dal neo-marito Bobo Vieri, haters e giornalisti hanno parlato o meglio “sparlato” della sua forma fisica. Dopo aver visto più di un articolo sul tema, l’ex velina bionda è intervenuta in difesa di tutte le neo-mamme.

“Il fatto che alcuni facciano degli articoli, su un argomento così delicato che, tra l’altro, non mi riguarda, perché comunque io ho partorito quattro mesi fa – dice la Caracciolo sulle sue storie Instangram dopo aver postato screenshots di qualche pezzo “indelicato”-. Ho due-tre chili in più. Ma ho appena dato alla luce mia figlia. Siete pazzi?!”.

Non risparmia neanche gli haters: “Io rimango basita, non tanto per i commenti che mi fanno, che lasciano il tempo che trovano. Tante persone neanche mi seguono, quindi diciamo che lo fanno di mestiere: rompere i cogli*ni!”.

Costanza Caracciolo prima e dopo

Le critiche ai chili di troppo dovuti alla gravidanza, non sono l’unico motivo per cui la Caracciolo è stata spesso aggradita dal web. Molti utenti infatti sono arrivati a rinfacciarle di essere ricorsa a qualche ritocchino di troppo. Eppure tanti altri sono intervenuti in sua difesa, sottolineando come Costanza sia pressoché la stessa di quando si è fatta conoscere davanti alle telecamere di Striscia, iniziando la sua carriera come velina. In effetti la neo-mamma non sembra stravolta in alcun modo, i suoi lineamenti sono sempre gli stessi e se qualcosa è cambiato, dipende semplicemente dal naturale scorrere del tempo.

A scanso di equivoci comunque, Costanza ha messo a tacere ogni malignità pubblicando una foto di quando era molto piccola. Nella foto, la Caracciolo non avrà neppure 10 anni ma i tratti tipici del suo volto sono già tutti lì: labbra estremamente carnose, nasino affilato, grandi occhioni blu e una smorfia precisa che il suo pubblico conosce bene. Nessun commento provocatorio da parte dell’ex velina, ma la foto sembra parlare da sé: “Rifatta a chi?!”. 

“Godetevi il momento”

La moglie di Bobo Vieri ha ricordato che il post parto è un momento delicato per chiunque, che sia una vip o meno, e che ognuno è libera di prendere le proprie scelte. “Voi che dite: ah finalmente una naturale, una di noi. Non è così! Non è che se una perde i chili subito è un alieno e chi non li perde subito è una di noi. Siamo tutte uguali, il metabolismo è differente, c’è chi mangia di più, c’è chi mangia di meno, c’è chi decide di allattare e chi decide di non farlo. Rilassatevi! Godetevi la vita, godetevi il momento”.

Costanza Caracciolo non ha dato molto peso alle numerose insinuazioni, evitando la strada del confronto diretto. Dalla sua parte si sono invece schierati alcuni dei follower del profilo, decisi a prendere le difese dell’influencer. “Una foto vera, con quei chili in più genuini“, scrive qualcuno. “Sei una donna naturale, non un vip inafferrabile“, spiegano altri, e a seguire altri commenti di sostegno. Non manca dunque la gente in grado di capire la situazione, e di supportare lo scatto incriminato.

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo finamente sposi a Milano

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo finalmente sposi! Queste le ultime indiscrezioni. Insomma che i due si dovessero sposare era già una cosa nota a tutti. Alcune settimane fa le pubblicazioni avevano iniziato a fare il giro del web. Mancava solo una data e un luogo. Ma a quanto pare, secondo quanto riportato dal settimanale Gente, i due sarebbero convolati a nozze in gran segreto lo scorso lunedì, 18 marzo

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo avrebbero pronunciato il fatidico “sì” a Milano a Villa Litta Modignani. Ad officiare la cerimonia poi il presidente del Municipio 9 di Milano, Giuseppe Lardieri.

Pulsante per tornare all'inizio