Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Asia Nuccetelli e la drammatica confessione: il dolore e i problemi di salute segreti

Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, non si vede in tv ormai da un po’. Ultimamente la ragazza si dedica solo all’equitazione, per riprendersi dalla fine della sua relazione con Gianfranco Battistini…

L’epilessia e il busto ortopedico

Asia ha lanciato una sorta di sfida su Instagram ai suoi fan, proponendo di raccontarsi reciprocamente qualche segreto. La Nuccetelli, mantenendo la parola, ha confessato al web ben 22 cose più o meno riservate. Alcune spiritose, altre davvero inaspettate. In diversi punti la ragazza ha parlato dei suoi problemi di salute, che a quanto pare nel corso della sua vita non l’hanno abbandonata mai. 

Asia fin da bambina ha sofferto di una patologia chiamata “il piccolo male”, cioè una forma lieve di epilessia. Come se non bastasse, tutt’ora combatte con un problema fisico che le causa dolore e difficoltà: la figlia di Antonella Mosetti infatti è costretta, da quando ha 15 anni, a indossare un busto ortopedico che oltre a provocarle dolori alla schiena, le ha anche bloccato la crescita. Se ora riesce a modularne un po’ l’utilizzo, fino a qualche anno fa doveva obbligatoriamente indossarlo 24 ore su 24. 

Forse anche per questo, Asia ammette di non amare il contatto fisico. Al di là dell’affetto che prova per i suoi amici, la famiglia o il fidanzato, confessa di avere difficoltà ad abbracciare e di non sentirsi a suo agio quando qualcuno la tocca. 

Asia Nuccetelli torna più sexy di prima

Sta decisamente riprendendo in mano le redini della sua vita, la giovane Asia Nuccetelli. Se negli ultimi mesi era stata particolarmente riservata con i suoi fan, adesso sembra proprio che stia tornando sui social più carica che mai. Prima la sua passione per i cavalli, le gare di equitazione e qualche seflie. Adesso Asia inizia anche a mostrarsi sexy come un tempo: in queste ore ha pubblicato una foto in cui si specchia, bellissima, indossando solo dei leggings e un reggiseno di pizzo nero. I fan se ne accorgono, Asia sta tornando a splendere e loro la sommergono di commenti: “Sei spaziale!”; “Come te nessuna”; “È una gioia vederti così!”.

La fine della storia con Gianfranco 

Dopo aver cavalcato l’ondata di celebrità dovuta al Grande Fratello Vip, la ragazza era sparita dai riflettori per poi tornare ad apparire in uno studio televisivo oltre un anno dopo. Asia è stata lontana dalla ribalta perché stufa di tutte le voci ricorrenti sul suo conto. Durante l’ospitata nella trasmissione di Barbara D’Urso però ha preferito non parlare della sua vita privata. Sembrerebbe che oltre alla depressione dovuta all’attacco mediatico subito, Asia abbia ricevuto il colpo di grazia a causa della fine della sua storia d’amore con il fidanzato Gianfranco Battistini.

La Nuccetelli si era innamorata del giovane bel surfista circa un anno prima, investendo molto in una storia che sembrava renderla felice ed averla allontanata dal mondo dello spettacolo per condurreuna vita più serena e “normale”. La coppia, che sui social comunque condivideva meno di quanto i fan si aspettassero, si mostrava spesso al mare, in situazioni casalinghe e familiari: Asia sembrava finalmente una ragazza semplice e spensierata come molte altre, meno attaccata all’immagine di sé (rifatta, caricata, truccatissima, come sostenevano gli haters) per cui tanto era stata criticata. I due avevano parlato ufficialmente di matrimonio, era stato proprio Gianfranco a chiederla in sposa nonostante la giovanissima età e le nozze erano state fissate per il 19 giugno 2019. Asia insomma sembrava aver trovato l’amore della sua vita, fino all’inaspettata rottura. La coppia ha smesso di seguirsi su Instagram ed entrambi hanno eliminato qualsiasi ricordo della loro relazione dai rispettivi profili.

Pulsante per tornare all'inizio