Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Vincenzo Di Primo, flirt con un volto noto di Amici? i video insieme [VIDEO]

Nonostante non abbia vinto il circuito di danza della 18esima edizione di Amici di Maria De Filippi (vinto da Rafael Quenedit, che ha trionfato nella categoria danza con un montepremi di 50.000€) , Vincenzo Di Primo ha conquistato tutti. Con la sua bravura l’ex ballerino della squadra blu si è aggiudicato un importante opportunità lavorativa negli Stati Uniti.

Vincenzo Di Primo, flirt con una ballerina della scuola di Amici?

Nelle ultime ore però è esploso il gossip! Sono bastate alcune foto e dei video pubblicati dal ballerino a far scatenare il gossip. Vincenzo Di Primo e la ballerina professionista Virginia Tomarchio, entrambi siciliani e che si conoscono da molti anni, lo scorso sabato hanno passato la serata insieme. Una coppia affiatata quella della foto e delle varie Instagram Stories pubblicate e dove la scritta ‘love’ in didascalia ha ovviamente fatto mormorare i loro fan.
In uno dei tanti video pubblicati i due ballerini si trovavano in un locale, a bordo piscina, e possiamo immaginare abbiano trascorso il sabato sera insieme. Tantissimi fan hanno pensato alla nascita di una nuova coppia visto i numerosi cuori e la scritta “love”. Tuttavia i due ragazzi avrebbero potuto passare una bella serata in amicizia anche se i dubbi restano. 

 

video credits Instagram  

 

Rafael di Amici rischia il carcere: la rivelazione scioccante del fratello

Dopo la finale di Amici non c’è stata pace per i tre finalisti. Questa volta, al centro del boom mediatico ci è finito Rafael Quenedit Castro, il ballerino cubano che ha fatto sognare le adolescenti. A parlare del suo tremendo passato sarebbe stato il fratello Carlos. Ecco che cosa ha rivelato al settimanale DiPiù Tv.

Il vincitore del circuito danza Rafael ha un oscuro passato che finora non era mai trapelato. A parlarne è stato il fratello maggiore Carlos, che ha avuto la forza di raccontare la loro difficile vita a Cuba. In effetti, i due fin da piccoli sono stati costretti a fare molti sacrifici, nonostante i genitori non gli abbiano mai fatto mancare nulla.

I due fratelli, non avendo molto futuro sull’isola, decisero di andare lontano, di emigrare. Tuttavia, le rigide regole del Paese non permettevano ciò con tale facilità, tanto da arrivare a punire con il carcere chi lo avesse fatto.

Il rischio del carcere

Purtroppo, le tremende condizioni di vita di Cuba li costrinsero a tentare lo stesso. Prima provò Carlos, che una volta negli Stati Uniti per un viaggio con la compagnia di ballo cubana, provò a scappare chiedendo asilo politico. Fortunatamente lo ottenne, ma senza rinunciare alla sua passione, la danza. Infatti, dopo tanti sacrifici divenne abbastanza famoso in diverse città americane, dove soleva esibirsi. Tuttavia, sentiva la mancanza del fratello e della famiglia. Motivo per cui tornò da Rafael.

Anche il ballerino di Amici ha deciso di seguire le orme del fratello e trasferirsi altrove. Fortunatamente le leggi a Cuba sono cambiate e il ragazzo ha avuto piena libertà di trasferirsi altrove. Così, ha scelto prima gli Stati Uniti, dove ha frequentato la scuola di danza dello zio in Texas; e poi l’Italia, dove poi ha avuto l’occasione di frequentare la scuola di Amici di Maria De Filippi.

Pulsante per tornare all'inizio