Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Ursula Bennardo incinta e in crisi: “Sossio, mi ami ancora?”

Ursula Bennardo, la lettera a Sossio

Ursula Bennardo è un’ex dama del parterre del dating show Uomini e Donne, del Trono Over. Sappiamo che sua storia all’interno del programma di Maria De Filippi è stata piena di alti e bassi, ma con un lieto fine. Uscita dal programma con Sossio Aruta, diventeranno genitori, nel mese di ottobre, di una bambina. Il pubblico conosce bene l’indole di Sossio, farfallone e spesso sopra le righe, anche e sopratutto dopo la partecipazione a Temptation Island. Quest’ultima è stata non proprio facile e felice per i due. Sul giornale Dipiù è comparsa, negli scorsi giorni, una lettera che Ursula Bennardo ha scritto al “suo” Sossio. La missiva ha fatto preoccupare tantissimo i fan della coppia, che hanno pensato subito ad una crisi tra i due, proprio ad un passo dalla nascita.

Il nostro rapporto è un po’ cambiato. Ha avuto modo di diventare qualcosa di diverso, di più completo. Di strano, a volte. Qualcosa fatto delle nostre abitudini passate ma anche di nuove cose. […] Nel primo mese di gravidanza, ho notato un tuo cambiamento nei miei confronti. Mi hai cercata di meno, come se la mia pancia di donna incinta ti creasse timori, come se ti impaurisse il fatto di potermi stringere forte durante i nostri incontri. Sossio, dimmi la verità: è cambiato qualcosa tra noi? Mi ami ancora? Ami la bambina che porto in grembo? Ho avuto la sensazione che tu ti stessi allontanando. Raffreddando. Oppure che avessi paura per il futuro, per me e per la salute della nostra bambina.

Ursula Bennardo dice la verità sulla situazione

Ursula Bennardo ha risposto alle domande dei followers su Instagram. Questi, preoccupati per l’articolo di giornale con la sua lettera, le hanno chiesto come andassero le cose con Sossio. Ma soprattutto se fossero ancora innamorati. Ovviamente non sono mancate le domande sulla gravidanza e la piccola, che si chiamerà Bianca. Ursula ha smentito le voci di una crisi, invitando i fan a leggere con attenzione gli articoli e di non fermarsi ai titolo. Anche se, nel suo caso, le parole della sua lettera erano molto chiare.

 

Pulsante per tornare all'inizio