Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Temptation Island rinviato, ecco perché non si farà

Il reality dell’estate sta per tornare: Temptation Island è alle porte ma una brutta notizia è arrivata recentemente. Secondo alcune indiscrezioni, sembra che il reality sia stato posticipato, e non si sappia per certo la data iniziale. Tuttavia, le coppie sono state scelte in modo definitivo. Ecco qualche approfondimento.

Temptation Island 2019, tutte le news e le coppie del cast

Temptation Island è in procinto di iniziare e già sono cominciate le prime riprese di questa nuova edizione 2019. Fonti certe hanno svelato quali coppie sono già sull’isola e quali sono pronte a prendere parte al cast del reality. Ecco chi è in partenza per il villaggio Is Morus Relais, dove avrà luogo la nuova stagione di Temptation Island. 

Dopo la presentazione di David e Cristina avvenuta sabato sera, sui social ufficiali del reality sono stati annunciati gli ultimi nomi inseriti nel cast: Nunzia e Arcangelo. Nei filmati dei provini i due svelano il vero motivo della partecipazione al reality delle tentazioni. Secondo Nunzia, l’isola sarebbe un’ottima opportunità per mettere alla prova la solidità della propria relazione. La ragazza infatti, vorrebbe metter su famiglia con il fidanzato, ma anche essere sicura che sia lui l’uomo della sua vita. Arcangelo, invece, avrebbe rivelato a Witty tv che la sua partecipazione è dovuta ad una filosofia di vita fuori dalle righe: la sua fidanzata non dev’essere l’unica donna della sua vita.

Nunzia e Arcangelo, la prova decisiva

Dunque, la coppia sarebbe pronta a sobbarcarsi un viaggio pieno di tentazioni che potrebbe decidere il futuro della loro relazione. Infatti, Nunzia ha svelato che, in passato, Arcangelo le avrebbe dato molto preoccupazioni, motivo per cui la loro relazione di tredici anni non è del tutto stabile. 

Ancora in forse i presentatori del reality

Sempre più larga la rosa dei nomi di chi potrebbe essere il prossimo presentatore di Temptation Island Vip 2019. Tra i possibili nomi del cast spunta anche quello di una improbabile presentatrice sportiva.

Ancora lavori in corso per la nuova stagione di Temptation Island Vip 2019, che non finisce di sfornare possibili nomi, non solo per le coppie che parteciperanno al programma, ma anche per il presentatori, non ancora reso noto. Il programma che mette a dura prova il rapporto di alcune coppie è stato ideato da Maria De Filippi, che, tuttavia, non ha mai presentato. Se nella scorsa edizione di Temptation Island la conduttrice era Simona Venturi, per il cast di quest’anno la questione è ancora aperta e non è stato comunicato nulla di ufficiale.

Sicuramente Simona Ventura non ci sarà, dal momento che per quest’anno è impegnata in Rai. Tra i nomi su cui scommette il settimanale Oggi c’è quello di Belen Rodriguez mentre Chi sostiene che la conduzione sarà affidata ad una tra Alessia Marcuzzi, Belen Rodgriguez, Ilary Blasi ed Elisabetta Gregoraci.
Nel cast di quest’anno, tra l’altro sembrerebbe esserci una presentatrice certa. Si tratta di Elisabetta Galimi, ex presentatrice di programmi sportivi come Quelli Che Il CalcioSport Italia ed anche Calcio & Mercato su Rai. La sua presenza, però, non sarebbe in ruolo di presentatrice, quanto di tentatrice.

 

Pulsante per tornare all'inizio