Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Temptation Island 2019, la conduttrice e le sei coppie: al via la nuova edizione

Al via la nuova edizione di Temptation Island 2019: stando alle ultime indiscrezioni, alla conduzione, come sempre, ci sarà Filippo Bisciglia che ha conosciuto e parlato con le sei coppie in gioco. Tra queste ce n’è anche una “famosa” perché si è conosciuta nel trono over di Uomini e Donne: stiamo parlando di David Scarantino e Cristina Incorvaia!

Ecco le sei coppie in gara: Sabrina Martinengo e Nicola Tedde, Jessica Battistello e Andrea Maddalena, David Scarantino e Cristina Incorvaia, Vittorio Collina e Katia Fanelli, Massimo Colantoni e Ilaria Teolis eNunzia Sansone e Arcangelo BiancoSabrina e Nicola vengono da Saluzzo, in provincia di Cuneo. Tra loro ci sono ben vent’anni di differenza. La più grande è lei, che va per i quaranta, mentre lui ha appena vent’anni.  Jessica e Andrea invece sono coetanei.

Temptation Island, annunciata la prima coppia ufficiale nel cast

Temptation Island è in procinto di iniziare e già sono iniziate le prime riprese di questa nuova edizione 2019. Fonti certe hanno svelato quali coppie sono già sull’isola e quali sono pronte a prendere parte al cast del reality. Ecco chi è in partenza per il villaggio Is Morus Relais, dove avrà luogo la nuova stagione di Temptation Island.

Temptation Island, svelati i nomi dei partecipanti

I primi nomi comparsi nel cast sono quelli di Sabrina Martinengo e Nicola Tedde, due giovani non famosi di Saluzzo, in provincia di Cuneo. A caratterizzare questa coppia, ci sono ben venti anni di differenza: lei è più grande di lui. Riusciranno a sfuggire alle tentazioni?

Per ora non ci sono altre conferme ufficiali, ma si vocifera che tra i concorrenti potrebbero esserci anche ex protagonisti dell’ultima edizione di Uomini e Donne come Andrea Zelletta e Natalia ParagoniAngela Nasti e Alessio Campoli, e Giulia Cavaglia con Manuel Raselli

Al contrario non ci saranno probabilmente nomi noti come quelli di Giulia Salemi e Francesco Monte. Anche se questi due si scommetteva molto, è giunta da qualche giorno la notizia della fine della loro relazione. L’influencer, infatti, ha deciso di annunciare la triste notizia tramite il suo profilo Instagram, sotto una foto di un albero che perde le sue foglie. Parole di dolore, quelle spese da Giulia Salemi. I due si erano conosciuti nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip e fuori dalla trasmissione avevano deciso di concedersi una possibilità. 

Giulia Salemi e Francesco Monte non parteciperanno: ecco il motivo

Francesco Monte e Giulia Salemi hanno deciso di porre fine alla loro relazione. A comunicarlo sui social è stata la modella con un lungo e tristissimo post. Non sono ancora chiari i motivi della rottura, ma dalle parole dell’influencer, pare che sia stato Francesco a mettere un punto alla relazione. Il tutto appare molto strano ai fan della coppia, la quale fino a qualche giorno fa si mostrava felice e spensierata sui social. Una storia d’amore che, quindi, sembrava procedere a gonfie vele. Giulia Salemi e Francesco Monte al Maurizio Costanzo Show, a Capri, a Cannes si sono sempre mostrati molto affiatati e sempre più innamorati l’uno dell’altro.

Infine, era anche arrivata la convivenza per la giovane coppia, un passo importante per Francesco, che era rimasto precedentemente scottato dalla relazione con Cecilia Rodriguez. I fan non capiscono cosa possa aver portato i due a prendere questa drastica decisione e per sapere qualcosa di più dovranno aspettare qualche aggiornamento da parte dei diretti interessati. 

 

Pulsante per tornare all'inizio