Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Sonia Bruganelli parla della malattia della figlia: “Sono arrabbiata con Dio”

Durante un’ intervista rilasciata al Corriere della Sera, Sonia Bruganelli parla della malattia della figlia e ammette: “Sono arrabbiata con Dio“. Risuonano con amarezza le parole della moglie di Paolo Bonolis, che non è riuscita a trattenere il rammarico per quello che lei e la sua famiglia hanno dovuto sopportare in questi anni. Un dramma che indubbiamente avrà causato tanto dolore alla famiglia del noto conduttore.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, hanno dovuto combattere contro la malattia della figlia Silvia, che ha avuto delle complicazioni, proprio immediatamente dopo la nascita. La ragazza, che oggi ha 17 anni, ha sofferto di disturbi motori e anche del linguaggio, che l’hanno accompagnata per tutti gli anni della sua vita. Ora la ragazza sempre aver fatto dei grandi progressi, ma il dolore per i suoi genitori è stato sicuramente difficile da superare. 

Sonia Bruganelli parla del suo dolore

Sonia Bruganelli, intervistata dal Corriere della Sera, ha voluto confessare tutto il suo dolore, cedendo anche a dichiarazioni molto forti. Ciò che ha sorpreso di più delle dichiarazioni della Bruganelli sono state le sue dichiarazioni su Dio, dalle quali si evince indubbiamente tanta rabbia. La moglie di Paolo Bonolis, ha confessato: “Ho visto Silvia neonata in terapia intensiva per due mesi, mentre incontrava complicazioni non previste, l’ipossia, l’arresto cardiaco, i danni motori e al linguaggio ne sono la conseguenza. Tanti dicono che certi bimbi sono angeli donati da Dio, ma io per quanto ami mia figlia, non me la sento di ringraziare Dio. E’ stata dura per lei, per noi, per i fratelli…”. Insomma un dolore difficile da superare per una madre e nonostante oggi le cose sembrano andare meglio, Sonia Bruganelli dimostra ancora un po’ di rammarico per il dramma della figlia Silvia.

Sonia Bruganelli crisi in famiglia?

Paolo Bonolis e sua moglie Sonia Bruganelli sono di nuovo nel mirino del gossip. Secondo recenti indiscrezioni, i due dormirebbero separati da molto tempo. Che ci sia aria di matrimonio in crisi? Nonostante non ci siano conferme o smentite, questa notizia è subito diventata virale. Sarà una sistemazione per dormire più comodi e sereni o c’è davvero aria di rottura?

La rivelazione scioccante sul suo matrimonio

La moglie di Paolo Bonolis, recentemente al centro dello scandalo gossip, ha deciso di raccontarsi alla rivista Novella 2000, dove ha rivelato dettagli più profondi della sua relazione con il noto conduttore. L’imprenditrice avrebbe affermato che in una storia d’amore è necessario che ci sia molta passione, e il suo matrimonio non deve essere escluso da questa questa condizione. Sembrerebbe, dunque, che dalle parole della Bruganelli emerga un’effettiva aria di crisi in casa Bonolis.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli dormono in letti separati

La passione è una conditio sine qua non. Ma è importante anche ritagliarsi degli spazi di libertà” ha spiegato la moglie del presentatore di Ciao Darwin. Dunque, sembra proprio che l’imprenditrice voglia degli spazi tutti per sé, tagliando fuori il povero Paolo. Secondo lei, infatti, è importante avere del tempo solo da dedicare a sé, e questa regola vale anche durante la notte. “Io credo che sia un atto di civiltà dormire in camere separate” ha dichiarato Sonia Bruganelli. 

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio