Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Sfera Ebbasta ha un nuovo amore: ecco chi è la bionda misteriosa [FOTO]

Il noto trapper Sfera Ebbasta ha una nuova fiamma? Questo è quello che emerge nell’ultima copia del settimanale Visto. Pare, infatti, che il trapper sia stato paparazzato in compagnia di una ragazza bionda mentre mangiavano insieme. Ma chi sarebbe la misteriosa donna con lui?

Sfera Ebbasta a X Factor 2019, arrivano le prime polemiche

Ieri pomeriggio sono finalmente stati svelati i nomi dei giurati ufficiali della nuova edizione di X Factor, e trovare in prima fila quello di Sfera Ebbasta non poteva che scatenare il putiferio che puntualmente è seguito. Come ormai noto, il trapper e popstar amatissima dai giovanissimi, è stato da tempo “esiliato” dalle televisione mainstream. Nonostante si tratti dell’artista musicale più amato in Italia, un’aura di maledettismo, unita alla tragedia di Corinaldo dello scorso anno, ne hanno fatto una figura intoccabile. Il cantante avrebbe già dovuto presenziare a The Voice, ma la sommossa popolare che ne seguì bloccò tutto.

La produzione Sky difende l’ingaggio del trapper nel talent: “Lasciamo che la giustizia faccia il suo corso”

Ora, le polemiche relative all’ingaggio di Sfera Ebbasta si fanno largo anche a X Factor. In molti hanno tracciato il paragone con la rescissione del contratto di Asia Argento lo scorso anno. Allora, l’attrice fu allontanata in seguito all’avvio del processo Jimmy Bennet; in molto si chiedono come il processo al trapper per la tragedia non costituisca un fattore determinante. La trasmissione ha risposto pubblicamente con un comunicato: “La produzione decise di interrompere il rapporto con Asia in quanto allora gli sviluppi del processo non erano chiari“, le parole dei pr. “Per la vicenda di Sfera, ci sembra doveroso che la giustizia faccia il suo corso nel rispetto delle famiglie“.

Sfera Ebbasta inizierà la sua attività ad X Factor il prossimo autunno. Come ogni anno, il talent riporterà in scena la sfida a gruppi di una serie di aspiranti musicisti. Ad affiancare il trapper saranno Malika Ayane, Mara Maionchi e Samuel dei Subsonica. La giuria, quasi completamente rinnovata, sopperirà agli addii di Fedez, Manuel Agnelli e Lodo Guenzi.

Sfera Ebbasta, in partenza il tour 2019

Sfera Ebbasta sta per ripartire in tour, con il suo “Sfera Ebbasta summer tour”, del quale sarà il protagonista a partire dal 14 giugno. Il cantante salirà sui principali palchi d’Europa per tutta l’estate. Lo “Sfera Ebbasta summer tour” inizierà da Milano, dove dividerà il palco con la star internazionale  del ReggaetonJ Balvin, ma anche con Elettra Lamborghini e Gué Pequeno. Tra il 7 luglio e il 25 agosto poi partirà per il Belgio, Corazia, Germania, Grecia, Slovenia, Spagna e Svizzera. Sfera Ebbasta ha oltre 2 milioni e cinquecentomila followers su Instagram ed è il primo artista italiano ad aver conquistato record di plays streaming del mondo su Spotify. 

Photo Credits: Visto

Pulsante per tornare all'inizio