Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Romina Power piange in diretta tv: appello straziante, ecco cosa ha detto

“Ti vogliamo bene, questo lo sai, ci sono i ricordi del passato e ci saranno  i ricordi del futuro e tu sarai sempre nel nostro cuore, sempre”. Così la cantante Romina Power lancia un appello commovente e dolce verso il conduttore e amico Pippo Baudo durante l’ultima puntata de La Vita In Diretta.

Lo storico e amatissimo conduttore Rai compie infatti 83 anni e festeggia anche i 60 anni di carriera e viale Mazzini lo celebrerà con uno show ricco di grandi ospiti. “Lui è un amico di tante persone, non soltanto mio” spiega ancora Romina, “Si fa voler bene Pippo, si è sempre fatto voler bene, non è cambiato per nulla in questo e si merita tutti i festeggiamenti che gli stiamo facendo. Pippo rappresenta il Pippo nazionale, un amico“.

Romina Power aggiunge due nuovi “piccoli” alla sua famiglia

Romina Power ancora una volta ha dimostrato di essere una donna molto sensibile e con un grande cuore. Come mostra il suo ultimo post su Instagram, Romina Power ha deciso di adottare altri due membri nella sua grande famiglia.

La nuova vita della cantante

L’ex di Al Bano Carrisi ha postato una foto in compagnia di due trovatelli a cui ha salvato la vita. Da qualche mese la cantante ha deciso di lasciare l’Italia per vivere tranquillamente nel deserto della California. Durante una sua recente escursione, l’artista statunitense si è imbattuta davanti ad un albero dove ai piedi c’erano due piccoli uccellini abbandonati al loro amaro destino.

Romina Power e i suoi nuovi “piccoli”

Dopo aver trovato gli uccellini, Romina Power ha deciso di condividere la sua gioia con coloro che la seguono su Instagram. Nello specifico la cantante statunitense ha messo delle foto dei due piccoli di tortora, specificando nella didascalia che molto probabilmente saranno caduti dal nido posto sull’albero. Siccome sono troppo piccoli per procurarsi il cibo da soli, l’ex di Al Bano li ha adottati per garantirgli la vita. Infatti si vede la Power mentre imbocca le due tortorelle. 

Romina Power e il suo allarme preoccupante

Da poche ore, è apparso sul profilo social di Romina Power un allarme preoccupante, che ha agitato i fan della cantante. Sul suo profilo Instagram ufficiale infatti, l’artista italo-americana, ha spiegato cosa la spaventa molto. L’artista italo-americana, ha dato una sua spiegazione personale alla presenza delle strisce bianche in cielo. Romina Power, ne ha attribuito la ‘paternità’ a materiali chimici che deturpano l’ambiente. La cantante infatti, pare abbia affermato di aver avvistato scie chimiche. Romina ha pubblicato due foto che secondo lei dimostrano le losche operazioni fatte in cielo. Secondo il parere della Power gli aerei che hanno lasciato le scie, risponderebbero a poteri occulti. Nel primo post su Instagram, la cantante ha scritto: “Povero cielo come lo stanno combinando. Poveri noi quando ne sentiremo gli effetti”. Nella didascalia della seconda foto l’ex moglie di Al Bano, afferma: “Povera California. Poveri Stati Uniti. Povero Mondo”. Se in tanti sposano la tesi della cantante italo-statunitense, in molti però sono scettici e non credono alla teoria formulata dalla Power.

 

Pulsante per tornare all'inizio