Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2019
  • Giugno
  • 10
  • Monica Marangoni commenta Pamela Prati: “No comment. Mi dispiace per lei”
  • Cose da Vip

Monica Marangoni commenta Pamela Prati: “No comment. Mi dispiace per lei”

Redazione VelvetMAG 10 Giugno 2019

Monica Marangoni ha sbalordito tantissimi telespettatori italiani, 18 milioni per la precisione, con il suo programma “L’Italia con voi”. Prende in considerazione quegli italiani che vivono in quei 4 continenti lontani dall’Europa. Il suo successo ha raggiunto grandi vette, tanto da avere la possibilità di vincere il premio Margutta e di meritare la conferma per la prossima stagione su Rai Italia, l’ex Rai International. Nel frattempo, Monica lavorerà su Rai 1 con “Tuttochiaro”, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 10:30.

L’intervista

La nuova sfida

«Il messaggio che vogliamo far passare è che la qualità della vita si può migliorare anche con le cose più semplici. Parleremo di economia domestica, delle tre r: riuso, riciclo e risparmio e della sensibilità ambientale. Puro servizio pubblico. Conduco da sola con in studio un pubblico parlante».

Cosa guarda in tv?
«Un po’ di tutto, dai talk politici ai talent. Sono una grande fan di Milly Carlucci e di Ballando. Quest’anno l’ho seguito da vicino perché c’erano due personaggi come Marzia Roncacci e Samuel Peron che conosco da tempo».

Le piacerebbe partecipare a Ballando?

«Magari. È l’unico talent a cui direi di sì perché amo ballare, è un modo divertente di tenersi in forma, scaricare la tensione e passare delle ore per sentirsi meglio. Parteciperei volentieri».

Che cosa non le piace della tv?

«Guardo la tv per capire i gusti del pubblico, i nuovi format, le conduttrici. Mi piace la tv di qualità, stile e intelligente. E non sempre c’è. Non mi piacciono i programmi urlati, in cui si fa notizia a scapito della gente, dei problemi. L’ultima intervista che mi ha emozionato è con il ballerino e modello Ivan Cottini che a 27 anni si è ritrovato su una sedia a rotelle perché affetto di Sla».

Che cosa pensa della vicenda di Pamela Prati?

«No comment. Mi dispiace per Pamela, l’ho intervistata alle Amiche del sabato, una donna con una certa professionalità, mi dispiace se tutto questo le dovesse causare problemi dal punto di vista professionale».

Tags: Ballando con le Stelle Milly Carlucci

Continue Reading

Previous: Sfera Ebbasta ha un nuovo amore: ecco chi è la bionda misteriosa [FOTO]
Next: Denis Dosio scelto da Lory Del Santo, reciterà in The Lady: “Mi ha colpita molto”

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001