Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Nicole Minetti esagerata, seno e lato B esplodono dal bikini [FOTO]

Nicole Minetti esagerata, il bikini succinto esalta le sue curve [FOTO]

Nicole Minetti ha completamente ricostruito la sua vita dopo lo scandalo che l’ha vista coinvolta insieme all’ex premier Silvio Berlusconi. 

Adesso il suo profilo social è seguitissimo e lei si divide tra l’Italia e gli Stati Uniti dove passa gran parte della sua vita. Nell’ultimo scatto pubblicato, la Minetti indossa solo un bikini striminzito, le sue forme generose sembrano quasi incontenibili per il costume scelto. 

Nicole Minetti, nuova vita: spuntano le foto nuda [FOTO]

Nicole Minetti appare in forma smagliante. La bella showgirl ha condiviso su Instagram uno scatto in cui appare più provocante che mai. 

Nicole Minetti torna in tribunale, la cameriera rivela particolari scandalosi

 Levkova, la cameriera del figlio di Gigi D’Alessio, ha rivelato particolari piuttosto “scomodi” per il figlio del cantante, che l’avrebbe addirittura aggredita in presenza di Nicole Minetti; la showgirl dovrà essere ascoltata in tribunale riguardo la faccenda. Ecco cosa si legge da Dagospia:

“Al limite della schiavitù, ha minacciato di uccidermi”

“Nell’appartamento ho dormito sempre in una stanza senza porta e armadio, al limite della schiavitù, lavorando in nero 15 ore al giorno. E lui non mi ha quasi mai pagato. Ero pronta ad andarmene”. Qualche istante di pausa per rimettere in ordine i pensieri nell’aula gremita, e poi ancora: “Quella sera Claudio e la compagna Nicole Minetti fanno rumore. Scendo per dirgli di smetterla, di farmi dormire – ricorda Halyna, assistita come parte civile dall’avvocato Francesco Di Ciollo .

Allora lui mi aggredisce: “E casa mia e faccio quello che mi pare”. A questo punto la colf si blocca per la commozione, si asciuga gli occhi e poi riprende a parlare: “Gli dico che avrei chiamato il padre per i soldi. Lui, come una furia, ha preso le mie cose, mi ha spinto contro il muro, poi ha minacciato di uccidermi e infine mi ha sbattuto fuori casa. La compagna per la paura si è chiusa a camera“. Una volta in strada, con addosso solo una maglietta, la donna si è recata al pronto soccorso del San Filippo Neri: “Lì è arrivata quella maledetta telefonata“.

Pulsante per tornare all'inizio