Nadia Toffa, torna sui social dopo settimane di assenza. Ma arriva una terribile verità sul suo reale stato di salute. A quanto pare c’è stata una recidiva. Sembrava infatti che la conduttrice de Le Iene, avesse definitamente vinto la sua battaglia contro la malattia, ma pare non sia così purtroppo. La giornalista sempre molto attiva sui suoi profili social ufficiali infatti, è scomparsa all’improvviso, non postando più niente per settimane. Questo ha fatto preoccupare molto i suoi fan.
Dopo settimane di silenzio e l’assenza ‘ ingiustificata’ all’ultima puntata de Le Iene, Nadia Toffa è riapparsa suoi social. La ‘Iena’, ha postato una foto che la ritrae sul letto d’ospedale e il messaggio ha agitato molto i fan. Si parla infatti di una ricaduta per la conduttrice di Italia Uno. E’ stata la stessa Nadia a confermare le condizioni del suo attuale stato di salute. E le sue parole hanno preoccupato tutti.
Nadia Toffa parla delle sue attuali condizioni di salute
Sempre disposta a rispondere a tutti i suoi fan e a raccogliere l’affetto che tutti i follower le dimostrano, Nadia Toffa, ha voluto parlare delle sue attuali condizioni di salute. Sotto il post pubblicato, dopo tante settimane di assenza, sul suo profilo Instagram ufficiale, Nadia parla della nuova terapia alla quale deve sottoporsi.
“Buongiorno adorati miei… oggi riposo e poi fisioterapia, e voi cosa combinate di bello?”, scrive la giornalista bresciana sul suo profilo social. Nonostante il volto sempre allegro della Toffa, in tanti temono che l’assenza di Nadia dai social, sta ad significare un peggioramento nello stato di salute della conduttrice. E benché tutti sperano, che sia solo un periodo di riposo, la preoccupazione è tanta. Nadia Toffa, cerca di tranquillizzare tutti, ma sul suo profilo i commenti spaventati si moltiplicano in maniera copiosa. Ma tra chi si agita, c’è anche chi cerca di diffondere, coraggio e speranza. Del resto la gioia e la forza, sono i sentimenti che la ‘Iena’, ha sempre cercato di trasmettere.
presenta al mondo Fabrizio: “molto più che un amico!”
Tornata qualche giorno fa sui social, Nadia Toffa, aveva presentato a tutti una persona molto speciale. Fabrizio Gardina, come dice Nadia “è molto più di un amico”; si tratta, infatti, del medico specialista che segue la Toffa nel suo percorso di guarigione e nel decorso successivo alla chemioterapia. Proprio per questo ci ha tenuto a precisare: “Fabrizio è molto più che un amico: è, soprattutto, un grande professionista, colui che mi ha letteralmente rimesso in piedi dopo l’intervento e la chemioterapia. La sua riabilitazione mi ha donato nuova linfa. Sapete bene che non ho interessi di alcun tipo ma dico sempre la pura e semplice verità. Grazie Fabrizio e buona serata a tutti!”