Cose da VipPrimo Piano

Milly Carlucci ci riprova: invita Maria De Filippi a Ballando con le stelle

Milly Carlucci ha dichiarato che farà parte di un nuovo docu-talent della Rai 5, “Il sogno del podio”, dopo il grande successo di “Ballando con le stelle” e dell’invito a Maria De Filippi

Milly Carlucci: nuovi progetti 

Le dichiarazioni di Milly Carlucci sono apparse in un’intervista di Today. La presentatrice di Ballando con le stelle ha confermato la sua presenza ne “Il Sogno del podio”, nuovo docu-talent che andrà in onda ogni giovedì dal 6 al 27 giugno su Rai 5. Il programma avrà come protagonisti 20 giovani direttori d’orchestra, i quali verranno selezionati dalla London Symphony Orchestra. Nelle 4 puntate a loro dedicate, avranno la possibilità di raccontate le loro emozioni e le dure selezioni che questi ragazzi vivono. Da 20 rimarranno soltanto in 3: tra questi ci sarà poi il vincitore, il quale avrà la possibilità di assistere il direttore della London Symphony Orchestra per un anno. 

Milly ha dichiarato come questo nuovo format sia in realtà dedicato al duro lavoro che aspetta ai direttori d’orchestra. Questi ragazzi, dice, non sono parte di un élite, ma sono normalissimi figli di musicisti che condividono la passione per la musica. La presentatrice cercherà dunque di mettere in risalto questi talenti attraverso il talent show, dando loro una chance di emergere. Spera, inoltre, che un giorno, un programma di questo tipo possa essere mandato in onda su canali come Rai 3. 

Milly Carlucci invita Maria De Filippi a Ballando con le stelle

La presentatrice di Ballando con le stelle parla anche del grande successo raggiunto dal programma di Rai. Espone la sua opinione sulla vittoria inaspettata di Lasse-Matberg e Sara Di Vaira: il vincitore è un ballerino bravo, ma che sa anche entrare in empatia con il pubblico. 

Infine, Milly ha chiarito che tra lei e Maria De Filippi non vi è alcuna rivalità: Il dualismo con Maria De Filippi è un fatto creato dalla stampa”. Infatti, afferma anche di averla invitata ad essere “una ballerina per una notte”, ma la sua assenza è stata dettata solamente da problemi logistici di organizzazione. In più, Milly Carlucci ha confessato che non le dispiacerebbe averla come ballerina in futuro, nelle prossime edizioni di Ballando con le stelle. 

Pulsante per tornare all'inizio