Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Meghan Markle rivela il regalo di Harry per la nascita di Archie: è sconvolgente

Dopo un mese di pausa dai riflettori, Meghan Markle è riapparsa in pubblico in occasione  della parata “Trooping Colour“, in occasione del vero compleanno della regina. Raggiante ed in splendida forma, la duchessa del Sussex ha sfilato in carrozza al fianco del marito Harry, prendendosi una meritata pausa dalla maternità. Ai sudditi non è sfuggito, però, il misterioso regalo donatole dal marito per la nascita del piccolo Archie.

Meghan Markle, il regalo da capogiro di Harry

L’ex attrice e nuovo membro della Royal Family ha fatto il suo debutto post-gravidanza insieme al marito Harry, che in questi ultimi mesi è stato spesso impegnato all’estero. Per farsi perdonare, forse, ha “viziato” la sua Meghan con un nuovo costosissimo regalo. Non è sfuggito agli occhi del pubblico, infatti, il suo nuovo Eternity Ring. Il principe lo ha regalato a sua moglie in occasione della nascita di Archie Harrison, loro primogenito e nuovo Baby Sussex. Meghan ha sfoggiato questo nuovo anello ricoperto di brillanti all’anulare sinistro, insieme alla fede e all’anello di fidanzamento.

Non è un regalo insolito per una duchessa neo mamma: anche William regalò a Kate Middleton un anello simile per la nascita del loro primogenito George. Inoltre, in concomitanza con la nascita del piccolo Archie, ci sarebbe stato anche l’anniversario di matrimonio dei duchi del Sussex, un altro motivo per il regalo da capo giro. La fedina tempestata di diamanti per tutto il perimetro avrebbe un costo esagerato, ma purtroppo non ci è dato saperlo. 

Meghan Markle, la prima uscita pubblica dopo il parto è insieme a Kate Middleton

Non la si vedeva da quando ha presentato al mondo il piccolo Archie, eppure Meghan Markle non ha voluto mancare all’incontro dei festeggiamenti ufficiali in occasione delcompleanno di sua Maestà la regina Elisabetta.

Durante la parata ufficiale Trooping the Colourche si svolge ogni anno con la presenza di tutti i membri della royal family, si è mostrata Meghan Markle. Indovinate con chi era in carrozza? Proprio con la cognata Kate Middleton, che i tabloid indicherebbero come sua nemica. Eppure le due si mostrano più sorridenti che mai, cercando di mostrare al mondo sintonia. Impeccabile questa volta lo stile di Meghan Markle che ha optato per un abito blu con le spalle coperte e un cappellino abbinato.

 

Pulsante per tornare all'inizio