Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Massimo Giletti addio a La 7: “Non so dove andrò”

Il conduttore, Massimo Giletti, durante l’ultima puntata di Non è l’Arena” si lascia coinvolgere con parole che a quanto pare sembrano far intuire un addio (o un arrivederci) alla rete che lo ha accolto dal 2017 dopo l’uscita dai canali Rai.

Massimo Giletti chiude l’ultima puntata di “Non è l’Arena” con un saluto finale, che pur non comunicando niente di apparentemente ufficiale sul suo futuro in Tv, può essere letto come un addio a La7.

“Non so dove ci vedremo l’anno prossimo – dice il conduttore in chiusura di puntata – so solo che qui a La7 ho vissuto molto bene. Ad majora“. 

[PHOTO CREDIT FACEBOOK]

Tra Massimo Giletti e La7 c’è un contratto fino al 30 giugno, termine ultimo fissato dal conduttore e da Urbano Cairo come il giorno in cui si capirà meglio del futuro professionale di Massimo Giletti. Non ci resta che aspettare questa data, sicuramente non è previsto il rientro in Rai che ha sbattuto in faccia la porta al conduttore precedentemente.

 

Pulsante per tornare all'inizio