“Lo stiamo cercando e le assicuro che dopo averlo trovato gli faremo un contratto blindato di almeno quattro anni. Lo faremo pure sposare”- queste sono state le parole di Alessandro Salem, direttore dei contenuti di Mediaset.
La figura di Mark Caltagirone, l’inesistente sposo di Pamela Prati ci ha regalato nelle ultime settimane stravolgenti rivelazioni da parte dei manager della soubrette Pamela Prati ed ha permesso a grandi programmi della Mediaset di tenere banco per parecchio negli ultimi due mesi.
E’ una provocazione è chiaro quella di Alessandro Salem, che però conferma come questa figura totalmente inventata sia stata il bene per il format talk show della Mediaset.
4 programmi affidati a Barbara D’Urso
A beneficiare della figura di Caltagirone sono stati, sicuramente, gli ascolti dei programmi condotti da Barbara D’Urso, la conduttrice che si è accaparrata la fetta di pubblico maggiore, portando nello studio del suo Live – Non è la D’Urso tutti i protagonisti di questa storia hanno coinvolto moltissimo il pubblico con tutte le loro dichiarazioni.
Al momento, la conduttrice è in onda con 4 programmi differenti. Per Mediaset, però, non si tratta di una sovraesposizione destinata a consumare l’appeal che la D’Urso esercita sul suo pubblico.
Adrian torna in tv
Salem conferma inoltre il ritorno della serie animata Adrian, sospesa a inizio anno dopo avere prodotto risultati d’ascolto clamorosamente al di sotto delle aspettative. Adriano Celentano tornerà in onda su Canale5, probabilmente già a settembre:
“Non è stata solo una difficoltà di gestione, ma anche di aspettative.La considero naturalmente una partita ancora aperta: non dimentichiamo che stiamo parlando di Adriano Celentano. Lavoriamo perché il secondo tempo del match sia brillante e vincente: certo che abbiamo intenzione di tornare in onda”.