Maddalena+Corvaglia+esagerata%2C+il+top+%C3%A8+troppo+stretto%3A+fan+in+delirio+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/06/10/maddalena-corvaglia-esagerata-il-top-e-troppo-stretto-fan-in-delirio-foto/amp/

Maddalena Corvaglia esagerata, il top è troppo stretto: fan in delirio [FOTO]

Maddalena Corvaglia esagerata, la pole dance sensuale fa infiammare il web [FOTO]

Si sa, a Maddalena Corvaglia piace osare e parecchio: la showgirl è ormai un’esperta affermata nell’arte di pole dancing e non ha problemi a condividere scatti molto sexy che la ritraggono mentre balla sul palo. Anche Novella2000, noto settimanale, ha riportato la passione della Corvaglia e di molte altre vip per questa disciplina.

Per esempio, la stessa Pamela Anderson nella sua villa di Malibu ha un tubo di ottone per esibizioni casalinghe a uso e consumo del fidanzato (o marito) di turno. 

La ex showgirl è bollente su Instagram: lo scatto infiamma i fan [FOTO]

Una Maddalena Corvaglia davvero sexy quella ritratta nell’ultima foto di Instagram. La ex showgirl ha condiviso uno scatto in cui, grazie ad un gioco di vedo-non vedo, lascia i suoi fan senza fiato. La curva del seno è poco visibile ma la foto resta molto sexy.

Maddalena Corvaglia bollente su Instagram: ecco la foto estrema

Maddalena Corvaglia in una posa alquanto “contorta” ma sensuale su Instagram. L’ex velina di Striscia La Notizia ama pubblicare le sue performance di pole dance sui social!La showgirl ha ironizzato nella didascalia di Instagram: “Ecco qua… direi che oggi la pole dancer che c’è in me si è data al giardinaggio!“. A prima vista dalla foto, si nota il suo fisico super atletico che la contraddistingue.

Maddalena ci tiene a restare in forma e lo mostra spesso sui social. Di recente, sempre su Instagram, ha pubblicato un’altra fotografia in cui si esercita in palestra: “Amici e amiche . Ecco uno dei miei esercizi preferiti. Uno dei più completi ed efficaci a mio parere. Se vi va provatelo, seguendo questi 5 step. Step 1: assicuratevi di avere la corretta posizione di PLANK, mani e piedi poggiati a terra. Tenetela almeno per 20 secondi. Step 2 : sollevate una gamba per volta , alternandole per 10 volte . Step 3 : toccatevi con la mano la spalla opposta ; alternate le braccia , per 10 volte.
Step4 : staccate il piede destro e lentamente provate a staccare anche la mano sinistra da terra. Contraete bene l’addome e provate a tenere la posizione per qualche secondo. Cambiate gamba e mano. Step 5 : come il 4, con l’aggiunta di un peso. Buon DIVERTIMENTO!!!”.

Maddalena Corvaglia ed il bikini bollente

Maddalena Corvaglia ha un fisico mozzafiato, ormai lo abbiamo capito. Sarà per questo che ama fare sfoggio delle sue forme perfette sui social e in particolare su Instagram, dove spesso mostra il suo fisico atletico e lo fa nei modi più inaspettati.

L’ex velina di Striscia la Notizia e conduttrice televisiva oggi ha postato una nuova foto dove mostra tutto il suo splendore con la complicità di un bikini forse di qualche centimetro troppo piccolo… Di un colore viola brillante, il pezzo sopra del costume fa fatica a contenere le grazie, anche se la sorridente Maddalena non sembra preoccuparsene troppo. La didascalia, invece, è una citazione molto colta. Per commentare lo scatto, la showgirl ha deciso di riportare una citazione di Platone che recita: “Il bello è lo splendore del vero”.

Photo Credits: Instagram

Exit mobile version