Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Grande Fratello, Gennaro smascherato dall’ex fidanzata Lory Del Santo: “È un vero calcolatore, la sua è una strategia”

Ebbene sì: Lory Del Santo e Gennaro Lillio del Grande Fratello, sono stati insieme. È successo diverso tempo fa, prima che lui entrasse nella casa del GF e prima che iniziasse il suo flirt tanto discusso con Francesca De André. Ma Lory è tornata a parlare dell’ex proprio ora che lui è in isolamento nella casa più spiata d’Italia, e gli ha riservato delle parole davvero dure durante un’intervista rilasciata a Novella 2000

Lory Del Santo: “Gennaro è riuscito a diventare protagonista perché…”

A quanto pare Lory Del Santo e Gennaro Lillio hanno avuto un’intensa relazione nel 2013, e dopo essersi lasciati lei non ha voluto mai più rivederlo. Ovviamente ora che lui è entrato nella casa, anche Lory sta seguendo, come tutta Italia, il suo tormentatissimo flirt con Francesca De André. Un rapporto, quello tra i due concorrenti, fatto di effusioni e urla, di accuse reciproche e picchi di altissima tensione. Agli occhi dell’Italia sembrerebbe che Gennaro stia subendo l’atteggiamento di Francesca, e in qualche modo è lui a passare per l’anello debole della “coppia”. Lory Del Santo, però, non è dello stesso avviso:

Penso che Genni sia stato molto abile a diventare protagonista. Gennaro è riuscito a passare tra vari flirt, cercando la ragazza che più attirava l’attenzione. Prima sembrava fosse attratto dalla modella Mila Suarez, poi si è spostato su Francesca De André, perché ha un temperamento più forte. Lillio ha carattere ed è determinato a lasciare il segno!”

Una tattica per non farsi eliminare?

Quando le viene chiesto se, quindi, vede la possibilità di un futuro sentimentale tra Gennaro e Francesca, la Del Santo prova a rispondere in modo politicamente corretto: chissà, magari se lei si placasse un po’, se chiudesse definitivamente la relazione con il suo (ormai ex?) fidanzato fuori dalla casa e lontano dalle telecamere… Ma di una cosa è certa, Lory Del Santo:

“Nella vita può succedere di tutto. Non importa dove ci si incontra. Bisogna però ammettere che molte delle relazioni che abbiamo visto nascere durante i reality sono frutto di tattiche nate per andare avanti nel gioco, e non essere eliminati dal televoto“.

Lory Del Santo racconta il dolore per la morte del secondo figlio

Lory Del Santo torna a raccontare di sé, ma stavolta lo fa in chiave drammatica. La showgirl parla in un’intervista al settimanale Di Più, e spiega il duro momento che sta affrontando. La morte del figlio Loren è stata senz’altro un punto di non ritorno nella sua vita. In passato, La Del Santo aveva già dovuto affrontare la perdita del primo figlio, Conor, avuto dal chitarrista Eric Clapton. Il piccolo, a soli tre anni morì tragicamente cadendo dal 53esimo piano di un grattacelo a New York.

Lo scorso Agosto 2018, Lory perde un altro figlio, il diciottenne Loren, morto suicida a Miami. Il ragazzo soffriva di problemi mentali tra cui, anedonia e disturbo schizoide di personalità. Dopo la morte del figlio, Lory Del Santo, ha scelto comunque di partecipare al Grande Fratello Vip, decisione che gli è costata molte critiche. Proprio per la recente morte del figlio, questa sua nuova avventura non è stata vista di buon occhio. La showgirl spiega di averlo fatto per superare il tragico momento, e cercare di reagire, per questo non lo rinnega. Tuttavia, ammette di non stare bene, di essere depressa e fingere il contrario.

Pulsante per tornare all'inizio