Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Anticipazioni GF 16: ecco cosa accadrà

Mancano ormai poche ore alla finalissima di stasera del Grande Fratello 16 targata Canale 5.

Che cosa accadrà?

Il vincitore della sedicesima edizione condotta da Barbara D’Urso, si porterà a casa questa sera la strabiliante cifra di 100 mila euro.

I tre concorrenti che al momento si stanno sfidando per l’ultimo televoto sono Francesca, Erica ed Enrico. Soltanto uno fra i tre potrà vivere il sogno di accedere alla finale.

Occhi puntati su Francesca De Andrè che ha fatto parecchio parlare di sé durante quest’ultima edizione ma a quanto pare non sembra molto favorita nei sondaggi degli ultimi giorni.

Di Francesca, però, si parlerà comunque durante la finalissima di questa sera, visto che questa settimana è arrivata l’ufficialità riguardo la sua storia d’amore con Gennaro.

Un appuntamento imperdibile per i telespettatori che nel corso di queste ultime settimane si sono appassionati alle vicende dei ragazzi della casa più spiata d’Italia. Chi sarà l’ultimo a varcare la porta rossa e ad aggiudicarsi il mitico premio?

L’appuntamento è per questa sera alle 21.30 su Canale 5, non rimane che seguire la puntata per vedere gli ultimi colpi di scena che la puntatona di questa sera ci presenterà.

Francesca De André ha bestemmiato? 

A pochi giorni dalla finale della sedicesima edizione del Grande Fratello 2019, Francesca De André si è trovata nuovamente al centro delle polemiche a causa di una presunta bestemmia pronunciata. I fatti risalgono allo scorso mercoledì 5 giugno quando sui social sono iniziati a circolare i primi video in cui la si sente pronunciare delle parole non chiarissime. Mentre le telecamere di Mediaset Extra inquadravano Daniele che prendeva il sole in giardino, i microfoni hanno registrato la voce della De André che, commentando la discussione avuta con Cristiano Malgioglio  si sarebbe lasciata andare all’imprecazione

 

Un video rilasciato sui social e che ha diviso in due i telespettatori. E se c’è chi condanna fermamente le parole della concorrente dichiarando: “Ha bestemmiato, deve essere cacciata“, c’è chi al contrario sostiene che abbia detto: “Cristiano che parla della mia famiglia al posto mio“.

Il comunicato ufficiale del Grande Fratello 

Uscita la notizia, la produzione ha immediatamente effettuato le dovute verifiche e nel pomeriggio di ieri è stato rilasciato il comunicato ufficiale. 

Dopo aver effettuato le dovute verifiche, il Grande Fratello comunica che Francesca De André non ha pronunciato alcuna bestemmia nel corso del programma“.

 

Pulsante per tornare all'inizio