Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

GF finale, Luca Onestini buttato fuori: “decidete tutto voi”

Luca Onestini non è gradito al Grande Fratello

Luca Onestini si è sfogato, ancora una volta, sulla gestione della sua presenza al Grande Fratello, per sostenere suo fratello Gianmarco. Quest’ultimo, concorrente nella Casa, di questa edizione, è ufficialmente arrivato in finale. Ma a Luca, ex gieffino anche lui del GF VIP, non è mai stata data la possibilità di essere in studio o di fare una sorpresa a Gianmarco. Nella scorsa settimana, Luca si è visto costretto a ribellarsi alla decisione della produzione di non avere la sua presenza. A suo dire, temono che lui dica le cose apertamente e possa colpire qualcuno che, nella casa è “protetto” (un nome a caso, la De Andrè). Preso da uno slancio di affetto nei confronti di Gianmarco, Luca era andato fuori dagli studi di Cinecittà, munito di megafono e tanto fiato. Si è messo così ad urlare frasi di incoraggiamento verso suo fratello che, nell’udire la sua voce, era scoppiato in lacrime.

Ti penso sempre, sei nel mio cuore e sei sempre con me.

Aveva detto Gianmarco, tra i singhiozzi, commosso dal grande gesto di Luca, al quale si sente davvero molto legato.

Luca Onestini, “cacciato” anche dalla finale

Luca Onestini non ci sarà nemmeno per la puntata finale, quella in cui suo fratello potrebbe vincere. Così, per questa volta, ha deciso di affidare ad un post su Instagram le sue parole e i suoi pensieri. Specifica che non sarà presente, non di certo per suo volere, ma per decisione di “altri”, sottintendendo la produzione del programma. Ma, allo stesso tempo, invita il pubblico a fare il suo dovere, da “sovrano” e sostenere Gianmarco, vicino alla vittoria. Ecco le sue parole

La quiete prima della tempesta. Domani è il Grande Giorno… Sapete già per chi votare no? Vi comunico che per scelta di “altri”, non farò parte della puntata e non sarò nemmeno in studio, ma non importa… Fortunatamente, fino a prova contraria, decidete tutto voi, il Pubblico è sovrano! Quindi… Oggi più che mai, Forza @gianmarco.onestini!


Al post accompagna l’hashtag #NotAfraid, “senza paura”, a voler far sentire a tutti di non voler stare zitto. Almeno non davanti a questo trattamento, a suo dire ricevuto, di coercizione e, quasi, di censura.

Pulsante per tornare all'inizio