Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Barbara D’Urso sarà una delle Spice Girls per la sigla della finale del Grande Fratello [VIDEO]

Regina delle trasformazioni fino all’ultimo: Barbara D’Urso potrebbe stupire anche stasera per la finalissima del Gf16 con una trasformazione molto scoppiettante. Stando agli indizi lasciati dalla conduttrice su Instagram, forse la “metamorfosi” potrebbe coinvolgere le Spice Girls, forse proprio Geri Halliwell famosa per i suoi capelli rosso fuoco.

Grande Fratello Vip: sarà davvero Barbara D’Urso la nuova conduttrice?

Ilary Blasi ha offerto un grandissimo servizio al Grande Fratello Vip. Sembra però che ora, dopo tre anni, la conduttrice del programma possa cambiare. La notizia circolava già da tempo, ma ora inizia a farsi concreto l’elenco delle papabili nuove conduttrici. 

Nuovo TV di Riccardo Signoretti ha lanciato questa notizia: la Mediaset starebbe puntando nientemeno che su Barbara d’Urso. La conduttrice dello stesso Grande Fratello NIP potrebbe ora quindi diventare anche quella del Grande Fratello VIP. Aggiungerebbe un programma della televisione italiana al suo Curriculum.

I sexy auguri di Barbara D’Urso

“Il mio augurio è che possiate passare del tempo con i vostri cari, il dono più prezioso che si possa ricevere. Buon Natale”, ha scritto. A 61 anni suonati e potendo contare su una bellezza sempre prosperosa, Barbara D’Urso ha voluto fare gli auguri a tutti nel modo che più caratterizza il suo stile: sexy ed esuberante. Proprio queste due caratteristiche non sono andate giù al pubblico. Oltre a tanti complimenti, non sono mancati gli insulti. Alcuni utenti, infatti, l’hanno accusata di non essere adeguata all’età che ha. Insomma, le critiche non sono di certo mancate“Esagerata”“Falsa” sono state le parole più ricorrenti. Chissà se la conduttrice napoletana, in attesa di tornare in tv a gennaio, l’avrà presa bene oppure no.

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio