Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Anticipazioni Segreto puntata di oggi 10 Giugno

Fernando e Mauricio si dirigono verso il luogo in cui dovrebbero essere tenuti sotto sequestro Alfonso ed Emilia…

Antolina, dopo aver attirato a sé Elsa Laguna, improvvisamente si lancia dalla collina! Il suo scopo è quello di far ricadere la colpa proprio su Elsa.

Anticipazioni da lunedì 10 a venerdì 14 giugno 2019:

Nonostante la caduta dal dirupo, Antolina non è riuscita a provocarsi l’aborto. Elsa, additata da tutti gli abitanti di Puente Viejo come la responsabile di quello che è successo alla moglie di Isaac, va da don Anselmo per confessarsi e ribadisce di non aver attentato contro la vita della “nemica”.

 

Lamberto intanto fa sapere al padre Eustaquio che è stato Saul a minacciarlo con una pistola. Il Molero dichiara guerra all’Ortega e a Julieta, sempre più prossimi al matrimonio.

Elsa supplica Matias di andare da Isaac ed intercedere in suo favore affinché l’uomo decida di incontrarla per un chiarimento. Antolina, per portare a termine il suo folle piano, si dà colpi alla pancia con un tagliere e comincia ad urlare appena comincia a sanguinare. Fernando rifiuta di presentarsi coi soldi nel luogo indicato dai rapitori di Emilia e Alfonso: teme infatti che ciò possa essere un attentato contro la sua persona. Maria e Raimundo tentano disperatamente di fargli cambiare idea.

Data l’assenza di Zabaleta, Antolina viene soccorsa da Alvaro Fernandez, un giovane medico di origine italiana. Elsa, ignara di tutto, continua a sostenere che la bionda non è mai stata incinta. Matias e Marcela arrivano alla locanda e “sbugiardano” la tesi della Laguna, comunicandole che Antolina ha una pericolosa emorragia.

Pulsante per tornare all'inizio