Angela Nasti irriconoscibile dopo la chirurgia: ecco com’è adesso
Angela Nasti ha scalato le vette del successo in pochissimo tempo e ad una giovanissima età: la tronista di Uomini e Donne ha un account molto seguito ed è sorella della famosissima influencer Chiara Nasti. Negli ultimi tempi è stata spesso sotto i riflettori dei media per alcuni ritocchini estetici che lasciano spazio a molti commenti e riflessioni.
Angela Nasti rifatta a 17 anni: la tronista oggi è irriconoscibile [FOTO]
Angela Nasti, classe 1999, la giovanissima nuova tronista di Uomini e Donne e sorella dell’influencer Chiara Nasti, non fa che creare scompiglio nel programma televisivo. Ecco come appare rispetto a qualche giorno fa
La tronista più odiata di sempre?
Sembrava essere partito bene il trono della ragazza, che per un attimo aveva conquistato il pubblico e lo studio improvvisando una perfetta imitazione di Belen Rodriguez. Inizialmente bellezza, fascino e simpatia: poi il lento ed inesorabile declino. Angela Nasti ha cominciato a collezionare una gaffe dietro l’altra, a partire dalle sue prime opinioni sulla “parità” fra i sessi. È anche vero che di gaffe, di errori, di scelte non condivise e strafalcioni grammaticali Uomini e Donne ne ha visti tanti. Eppure il pubblico ha sempre perdonato tutti – eccetto Sara Affi Fella, lei no, non la perdonerebbero neanche se andasse a casa di ognuno a fare il cambio stagione.
La non scelta di Uomini e Donne
Angela Nasti ha da poco concluso il suo percorso, come tronista, all’interno del dating show di Canale 5, Uomini e Donne. La ragazza partenopea, sorella della fashion blogger Chiara, si è davvero messa in gioco nel programma di Maria De Filippi. Per tutto il percorso ha dimostrato di aver investito tempo e sentimenti nella conoscenza dei suoi corteggiatori. Anche se, come spesso accade, l’epilogo non è stato condiviso dal pubblico. Angela Nasti ha scelto di uscire dal programma con Alessio Campoli, preferendolo al favorito dei telespettatori Luca Daffrè. Lei stessa aveva chiesto al bellissimo Luca di scendere come corteggiatore per lei, colpita dalla sua bellezza. Ma, alla fine, le cose sono andate diversamente e Luca non è ciò che il suo cuore voleva.
Ad una settimana dalla messa in onda della scelta, sono arrivate le dure parole di Luca. Daffrè non si è di certo limitato nelle sue affermazioni, anzi, ha attaccato duramente la scelta di Angela Nasti, che l’ha rifiutato.
Angela Nasti e le insicurezza: lo sfogo di Luca
Luca Daffrè si è molto sfogato sulle pagine del settimanale di Uomini e Donne. Forse, a mente più fresca, è riuscito a fare delle considerazioni che, a caldo, non aveva manifestato. Riguardo la scelta di Angela Nasti, si dice contrariato, perché pensa non sia stata una decisione presa con il cuore, ma con la testa.
Immaginavo che avrebbe fatto una scelta di testa, ma non le attribuisco colpe. Sono deluso perché non la vedo vicino ad Alessio, e non sono l’unico a pensarlo. È brutto dirlo, ma credo si sia lasciata influenzare da chi ha intorno e dai social. A vent’anni è normale che accada questo. Io le auguro tanta felicità e spero che un giorno non si renda conto di aver fatto la scelta sbagliata.
Le sue affermazioni denotano e sottintendono una grande insicurezza di Angela che, a suo dire, non avrebbe ragionato liberamente. Luca si sentiva pronto a starle accanto e, anzi, credeva di essere la persona più giusta. Aggiunge anche che, secondo lui, con la sua scelta, Angela Nasti abbia voluto incontrare l’approvazione della gente. Dato che, dal primo giorno del suo trono, è stata molto criticata.
Deve prendere un po’ di approvazioni perché è stata criticata dal primo giorno.
Nonostante ciò, Luca non prova astio nei confronti di Angela, anzi, prova ancora qualcosa per lei. Però – specifica – che non le darebbe una seconda possibilità, se lei si dovesse ricredere. E, circa la sua possibile partecipazione a Uomini e Donne come tronista, ammette
In questo momento non ci sto proprio pensando, non ho voglia di pensare all’amore. Ripartirò dai miei amici e dalle persone reali, le uniche che valgono in un mondo fatto di realtà illusorie, tra Instagram e followers.