Paura+per+Alvaro+Morata%3A+rapina+a+mano+armata+nella+casa+del+calciatore
velvetgossipit
/2019/06/10/alvaro-morata-alice-campello-rapina-a-mano-armata-in-casa/amp/

Paura per Alvaro Morata: rapina a mano armata nella casa del calciatore

Tana paura per Alice Campello, Alvaro Morata e i due gemellini Alessandro e Leonardo. Mentre il calciatore, ex attaccante di Real, Juve e Atletico, era alle Isole Far Oer con la nazionale spagnola, un gruppo di rapinatori armati è entrato nella sua casa di Mirasierra. In casa vi erano la moglie Alice e i due figli nati poco meno di un anno fa!

“Sono ancora sconvolta”

Momenti di puro terrore per la moglie del calciatore che si è trovata ad affrontare da sola il furto. La 24enne di Mestre nella sua abitazione si è trovata faccia a faccia con dei malviventi armati che hanno portato via molti oggetti di valore. Secondo quanto riferisce AS, i ladri hanno rubato moltissimi oggetti  per un danno economico non indifferente ma fortunatamente senza aggredire fisicamente i familiari del calciatore. Alvaro Morata è stato immediatamente informato dell’accaduto dopo l’intervento della polizia che ha trovato l’influencer italiana Alice Campello sotto shock. 

Ed è dopo il grande spavento che la fashion blogger ha scritto un lungo post sul suo profilo per raccontare l’accaduto.

Sono ancora sconvolta e penso che rimarrò impaurita per molto tempo ancora. Penso che questa sia una di quelle cose che non si dimenticano facilmente, una di quelle cose che ti fa rendere conto di quanto valga l’amore e la vita. Sapere di avere i tuoi figli in casa e pensare che possano toccarli o fargli qualcosa è davvero un’emozione inspiegabile. Per fortuna stiamo tutti bene e sarebbe potuta andare molto peggio. Mi hanno rubato tanti ricordi ma è passato. Adesso proverò a non pensarci e pensare alla nostra famiglia e cercare di dimenticare. Vi mando un bacio enorme e vi ringrazio per questi messaggi”. 

 

Exit mobile version