Alberto Urso, il vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, è ancora primo in classifica da quasi due settimane ininterrotte.
Il suo album “Solo” appare in vetta alle classifiche e il giovane cantante si dichiara sui social felicissimo e incredulo di tanta popolarità immediata dopo il talent show targato Canale 5.
Il post su Instagram
A quanto pare il giovane si lascia ancora a ringraziamenti e dediche per la presentatrice del talent Maria De Filippi:”Prima di svegliarmi dal sogno – ha scritto sul proprio profilo -, vorrei ringraziare ancora una volta tutti voi e Maria, la prima ad aver creduto in me e in tanti giovani che provano a realizzare i propri sogni“.
In tantissimi dimostrano affetto per il giovane cantante che nel giro di poco è diventato popolarissimo sui social.
Alberto Urso ha vinto la finale di Amici 18, ed è stato fino alla fine il prediletto del pubblico e dei professori. Il tenore, però, è tornato al centro della polemica a causa di unselfie con Rudy Zerbi. Scopriamo cosa ha fatto infuriare i fan.
Alberto Urso e il selfie della polemica
Durante un’occasione importante, Il professore della scuola di Amici ha rivisto Annalisa, la cantante ligure che ha debuttato anni fa nella scuola di Canale 5. Lei, infatti, era stata una delle sue allieve predilette, motivo per cui non ha perso un attimo a riabbracciarla.
Lo scatto con Rudy
In onore della loro momentanea rimpatriata, Rudy ha condiviso lo scatto con Alberto su Instagram. Non tutti i follower, però, pare l’abbiano presa bene. Infatti, dietro i due c’erano due macchine rosse di lusso. “Questa è la parte riservata solo a poche persone” ha scritto un utente. Un’altro, invece, avrebbe ringraziato il professore di essere riuscito a rendere fotogenico perfino Alberto, che solitamente verrebbe male nelle foto.