Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole anticipazioni: le trame da lunedì 10 a venerdì 14 giugno 2019

Vi sveliamo le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole da lunedì 10 a venerdì 14 giugno 2019. L’appuntamento con la soap è sempre alle 20.45 su Rai Tre. 

Un Posto al Sole: le trame settimanali: 

Mariella ha raccontato finalmente la verità a Guido costringendolo ad affrontare la paternità. La visita inattesa  dell’assistente sociale fa sorgere in Andrea Arianna il timore che ci possano essere problemi con un’eventuale adozione.

Raffaele è ormai certo che i figli stiano affrontando i loro problemi, ma uno dei due li mette nuovamente in agitazione.  Sconvolto dalla notizia che Lollo è suo figlio, Guido si trova faccia a faccia con se stesso e con Vittorio, al quale non sa cosa raccontare.

Assolutamente sereni nonostante la bocciatura, Maurizio e Mimmo decidono di “svagarsi” con un nuovo colpo. I due  tentano infatti una nuova rapina al Caffè Vulcano, ignari che stavolta Arianna sia ben armata. Distrutto dalla fine della relazione con BeatriceDiego scopre che la sua ex ha una nuova storia.

La rapina al Vulcano lascia traumatizzati proprietari e clienti del bar. Ferri viene a sapere che Alberto gioca sporco, la sua concorrenza sleale, mette a rischio il suo progetto di chartering. Guido ha un chiarimento con Cerruti ed è pronto a iniziare una nuova vita con Mariella e Lorenzo.

Michele è pronto a parlare con ScaglioneSerena comprende che è giunto il momento di prendere un’importante decisione per il futuro. Alex riflette sulla eventualità di rinunciare al suo trasferimento in terrazza, ma Vittorio non condivide.

Pulsante per tornare all'inizio