Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Tish irriconoscibile lascia senza parole i fan [FOTO]

Tish è stata sicuramente una delle cantanti più originali della 18esima edizione di Amici. Il look stravagante non è di certo passato inosservato: i suoi capelli arancioni e i due puntini neri sotto gli occhi che la cantante dipinge quotidianamente sono stati i suoi tratti distintivi. 

Ma a quanto pare la cantante ha deciso di sperimentare ancora una volta un cambio look decisamente eccentrico e, non contenta dei due punti neri ha deciso di aggiungere qualcosa di nuovo. 

Tish sperimenta un nuovo look 

Sul suo profilo Instagram Tish ha pubblicato una foto dove mostra ai suoi fan il cambio look. A quanto pare i due puntini neri non bastano più e così ha deciso di aggiungerne altri due... questa volta blu e posizionati proprio sotto l’occhio! Nuovi puntini blu, come il colore del rossetto che Tish ha deciso di indossare per lo scatto creando un particolare contrasto con i suoi capelli arancioni. Un contrasto che però non è piaciuto a tutti. Alcune critiche sono comparse tra i commenti ma sembra che Tish non abbia voluto dar loro importanza non rispondendo ai messaggi negativi. 

photo credits Instagram 

 

Tish e Alberto nello stesso albergo: ritorno di fiamma?

Tish e Alberto sarebbero stati avvistati nello stesso albergo. Che ci sia un possibile ritorno di fiamma? Ecco quale è il loro rapporto.

Alberto Urso è il vincitore di Amici 18, un ragazzo dalla voce straordinaria, ma anche dall’aspetto niente male. Si tratta indubbiamente di un ragazzo dal bell’aspetto, che, però, si mostra molto riservato per ciò che riguarda la sua vita sentimentale e amorosa.

Già nella casa di Amici, infatti, la storia tra Tish e Alberto era molto forte, ma con l’eliminazione di lei dal programma tutto si era un po’ affievolito.

Secondo quanto si apprende, però, Tish avrebbe raggiunto Alberto durante i festeggiamenti per la vittoria, e non solo! Ballano un lento abbracciati, e non sembrano essere solo due amici, come si dichiarano.
Da alcune foto che girano sul web, inoltre, i due sarebbero stati avvistati guarda casi nello stesso hotel. Che si tratti di una coincidenza o c’è un ritorno di fiamma?

La sua ex, che lavora in Mediaset

Di certo non è passata inosservata anche la sua avvenenza. Indubbiamente affascinante, dallo sguardo magnetico ed un sorriso contagioso, ha fatto “innamorare” tanti telespettatori da casa. E, si dice, che Alberto Urso abbia anche avuto un flirt con la rossissima Tish, nella casetta dei Blu, durante la permanenza nel programma. I due non hanno mai confermato la notizia ma, ora che il ragazzo è libero dagli impegni del programma, ne sapremo di più.

Nelle ultime ore è però venuto fuori il nome di una sua ex, già conosciuta dalla tenera età, come lui, che ad oggi lavora in un programma Mediaset. Lei è Benedetta Carretta, anche lei siciliana, cantante e autrice, dal talento esplosivo, come quello di Alberto. Andando indietro nel tempo nei loro rispettivi profili, è possibile ritrovare le foto dei due insieme.

Benedetta ha partecipato nel 2010 (stesso anno in cui Alberto era a Ti Lascio una canzone) a “Io canto”. Era il programma canoro per bambini, condotto da Gerry Scotti, sulle reti Mediaset. Nel 2014 è poi entrata nel team di Raffaella Carrà a The Voice of Italy. Attualmente, Benedetta è nel cast dei 100 giudici del nuovo programma condotto da Michelle Hunziker, All Together Now.

 
Pulsante per tornare all'inizio