Temptation Island, dettagli sul cast: la risposta di Luigi e Irene
Temptation Island al via: indiscrezioni sul cast
Temptation Island è il programma dell’estate per antonomasia. Diverse coppie, più o meno conosciute, si mettono alla prova, durante la permanenza in un villaggio da sogno in Sardegna. Da una parte i fidanzati, in compagnia di tante attraenti single. Dall’altra le fidanzate, con tanti altri sexy ragazzi single. Temptation Island ha dimostrato, negli anni, di essere un format decisamente vincente, in grado di appassionare tantissimi telespettatori. Le registrazioni dell’edizione di quest’anno sono iniziate e il pubblico, che sta iniziando a conoscere le nuove coppie, già vuole di più. Iniziano infatti a farsi strada le ipotesi sul cast della versione VIP di Temptation Island, che approderà in tv a settembre. Ovviamente, così come siamo abituati, non mancherà qualche volto noto direttamente da Uomini e Donne. Tra gli spettatori, qualcuno ha ipotizzato che potrebbero esserci Luigi Mastroianni ed Irene Capuano. I due, freschi di esperienza televisiva, finita solo qualche mese fa, sono molto felici insieme. E chissà che non decidano di mettere, già da ora, il loro amore all prova.
Il deejay siciliano e la giovane e bella romana cosa avranno deciso? La risposta è arrivata molto velocemente, ma soprattutto molto chiara.
La risposta di Luigi e Irene
Temptation Island, si o no? Luigi Mastroianni ed Irene Capuano hanno risposto ai tanti ammiratori, che hanno chiesto loro se decideranno di partecipare al programma. La risposta è stata chiarissima: non ne hanno assolutamente intenzione! Sono così felici insieme che non vogliono mettere in “pericolo” la loro unione, in un format di quel tipo.
Temptation Island Vip? Assolutamente no! Siamo felici e non ci manca niente. Ma vi immaginate poi una che si avvicina a lui? No, no, no.
Così ha risposto la giovanissima Irene Capuano, in una Instagram story. L’ex corteggiatrice teme di soffrire di gelosia e che Temptation Island rovini ciò che di bello lei e Luigi hanno costruito.
Oltre a Luigi ed Irene, anche Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi hanno smentito qualsiasi possibilità di vederli nel programma Mediaset. Ma, tra gli altri, nel cast potrebbero esserci Teresa Langella ed Andrea Dal Corso, Alex Belli e Delia Duran, Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi. Nelle ultime ore, si fa spazio anche l’ipotesi di vedere un’altra ex corteggiatrice Soleil Sorge, in coppia con il fratellino di Belen, Jeremias Rodriguez.