L%E2%80%99Oroscopo+di+Velvet%3A+settimana+dal+10+al+16+giugno+2019
velvetgossipit
/2019/06/09/oroscopo-settimanale-10-giugno-16-giugno-2019-segno-per-segno/amp/

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 10 al 16 giugno 2019

ARIETE
Cari amici dell’Ariete, giugno sarà il mese dei sentimenti: sfruttatelo! Questa settimana sarà poco incisiva rispetto ai primi 10 giorni, ma Venere farà il suo ingresso nel segno amico dei Gemelli… sarete magnetici e rilassati, nonostante qualche picco di apatia.

TORO
Cari Toro, Venere vi ha appena abbandonato, ma come già sapete questa seconda metà del 2019 sarà all’insegna della gloria. Niente può scalfirvi. Sarete forti, intraprendenti e in grado di affrontare ogni problema… come mai prima! La fortuna è tutta dalla vostra.

GEMELLI
Cari Gemelli, ingresso trionfale di Venere nel vostro segno! Lunedì e martedì dovrete stringere i denti, ma da mercoledì sarà tutta in discesa. Giugno è iniziato e continuerà come un mese ricco di grinta, energia e passione. Ricaricate le pile!

CANCRO
La congiunzione di Marte e Mercurio nel vostro segno, vi insegnerà una grande lezione: accettate con serenità il cambiamento. Vi è richiesto di far chiarezza dentro voi stessi e gestire una forte pressione psicologica. La ricompensa? Presto verrà a trovarvi l’astro della passione: Venere.

LEONE 
Cari Leoncini! Giove, Venere e Sole saranno finalmente dalla vostra parte. È vero, Venere ha passato gli ultimi tre mesi a farvi lo sgambetto, ma da adesso tornerà ad essere una potente alleata! Giove vi supporta fedelmente verso una nuova strada fatta di successo e abbondanza.

VERGINE
Settimana importante, carica di forza. Ultimamente vi siete lamentati spesso, eppure adesso iniziate ad entrare in un cielo fatto di chiarezza e trasparenza. Siete in piena fase transitoria, e con l’aiuto di Mercurio riuscirete a guardare i fatti in modo sempre più lucido e sereno. 

BILANCIA
Giugno tutto in calo, per voi amici della Bilancia. Nei prossimi giorni la Luna sarà dalla vostra e anche l’amore rappresenterà una fonte di pace e supporto. Eppure Marte e Mercurio in quadratura dal segno del Cancro attireranno verso di voi invidie e dispetti. Schivate i colpi senza giudicare il prossimo.

SCORPIONE
Cari Scorpioncini, Mercurio diventa finalmente un alleato e forse troverete le risposte che da tanto aspettate. Ma non è ancora il tempo dell’amore, che per ora non sbuca neppure all’orizzonte. Non sottovalutate l’importanza di questi mesi: sarà l’anno del profondo cambiamento interiore.

SAGITTARIO
È un periodo importante anche per voi, amici del Sagittario. Siete alla ricerca disperata di stabilità, ma la vostra grande sfida del 2019 è una: accettare i compromessi. Giove nel segno vi tiene legati con i piedi a terra, ma voi sognate di volare via… Ricordate che gli spunti di evasione sono nei luoghi più impensati.

CAPRICORNO
Amici del Capricorno, continua la vostra sfida con il 2019. È ora di prendere importanti decisioni: chi amare, dove abitare, quale lavoro può rendervi felici? Avete Plutone e Saturno nel segno, così come tutti i pianeti più lenti: sarete irascibili e permalosi, ma forse scoprirete finalmente l’arte della mediazione.

ACQUARIO
Anche per voi è forte il contrasto tra quello che sognate e quello che potete fare, in questo momento. Nei prossimi giorni avrete immaginazione da vendere: riversatela nell’amore e nel sesso. Venere in Gemelli vi irradierà durante una settimana all’insegna dell’eros, perciò… fortunato il vostro partner! 

PESCI
Di nuovo una settimana sottotono per voi Pesciolini: il vostro pessimismo naturale toccherà picchi incredibili. Non aspettatevi grandi soddisfazioni dalla sfera sentimentale, ma provate piuttosto ad aprirvi alle novità. Un viaggio, un weekend fuori o una serata insolita potrebbero stupirvi.

Exit mobile version