
Meghan Markle ieri si è mostrata in pubblico per la prima volta da quando è nato il piccolo Archie. Con lei Kate Middleton, compagna d’eccezione.
Prima uscita pubblica dopo il parto: ecco come si è mostrata la moglie di Harry
Non la si vedeva da quando ha presentato al mondo il piccolo Archie, eppure Meghan Markle non ha voluto mancare all’incontro dei festeggiamenti ufficiali in occasione del compleanno di sua Maestà la regina Elisabetta.
Durante la parata ufficiale Trooping the Colour, che si svolge ogni anno con la presenza di tutti i membri della royal family, si è mostrata Meghan Markle. Indovinate con chi era in carrozza? Proprio con la cognata Kate Middleton, che i tabloid indicherebbero come sua nemica.
Eppure le due si mostrano più sorridenti che mai, cercando di mostrare al mondo sintonia. Impeccabile questa volta lo stile di Meghan Markle che ha optato per un abito blu con le spalle coperte e un cappellino abbinato.
Meghan Markle contro Trump, dà forfait all’incontro con il presidente USA
Una pioggia di critiche si è abbattuta su di Meghan Markle, non tanto per la scelta di non presenziare ad alcun incontro con Donald Trump, quanto più per quella che sembra essere ormai un’abitudine: infrangere il protocollo.
Il punto è che Meghan non ha mai fatto mistero della sua visione della politica. E soprattutto non ha mai nascosto di essere del tutto contraria all’operato del presidente in America (lei stessa è americana!). L’esperta in materia royal, Anne Chertoff, ha affermato in merito alla questione
Per quanto i membri della famiglia reale provino a restare neutrali su argomenti politici controversi, Meghan ha già sollevato la questione del movimento Me Too da quando è diventata la fidanzata del principe Harry.
Non potrebbe essere più coerente di così Meghan, che ha più volte appoggiato la lotta femminista, contro il potere schiacciante maschile.